Grande Fratello Vip 5, un nuovo “vippone” da forfait e svela il motivo

Grande Fratello Vip 5 torna stasera ma intanto uno dei nuovi concorrenti non entrerà nella casa: ecco svelato il motivo del suo forfait.

Grande Fratello Vip

Torna con una nuova puntata stasera il reality di Canale Cinque condotto da Alfonso Signorini che dopo una settimana di pausa ha ricominciato con il doppio appuntamento consueto.

Tra le tante novità di questa sera non solo nuovi ingressi, ma anche una notizia ufficiale che riguarda Giacomo Urtis che da una settimana è ospite nella casa, da questa sera sarà un concorrente ufficiale di questa edizione.

Ma non è tutto, anche un nuovo nome era già previsto come vippone ma proprio all’ultimo minuto ha dato forfait: scopriamo quindi insieme di chi si tratta e il motivo di questa sua camvio di rotta.

LEGGI ANCHE>>> Grande Fratello Vip, in casa un nuovo concorrente 

Grande Fratello Vip 5, Alex Di Giorgio da forfait: “Non posso partecipare”

Grande Fratello Vip,
foto facebook

Grande Fratello Vip torna questa sera con una nuova puntata in prima serata su Canale Cinque con Alfonso Signorini che qualche ora fa tramite il suo profilo social ha fatto un importante annuncio che riguarda uno dei vipponi.

Si tratta di Alex Di Giorgio, il nuotatore che sarebbe dovuto entrare nella casa dei prossimi giorni ma che alla fine ha deciso di non farlo e il motivo lo spiega lui stesso con delle storie social, poi ricondivise dal giornalista.

Oggi sarebbe dovuta iniziare la mia quarantena per partecipare al programma ma purtroppo per motivi personali e lavorativi non potrò partecipare al Grande Fratello. Volevo comunque ringraziare Alfonso e tutti gli autori che mi hanno scelto e mi hanno dato fiducia. Però chissà, magari sarà per la prossima edizione” queste le sue parole.

Consideriamo anche che questo concorrente era stato inserito all’interno del areality come possibile interesse di Tommaso Zorzi che pare avesse messo gli occhi su di lui qualche tempo fa, nulla di fatto quindi anche se nelle ultime ore si è aperto uno scenario che riguarda Giacomo Urtis: staremo a vedere.

Impostazioni privacy