Valeria Marini, a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifra da capogiro

Valeria Marini, amata attrice e showgirl, è sempre al centro dell’attenzione dei fan, ma a quanto ammonta il suo patrimonio? La cifra è da capogiro

Valeria Marini, a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifra da capogiro
Valeria Marini, Fonte foto: GettyImages

Molto amata, seguitissima sui social ed altrettanto apprezzata durante le sue apparizioni televisive, Valeria Marini ha ormai una carriera davvero lunghissima, ma a quanto ammonta il suo patrimonio? Le cifre sono da capogiro.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la bellissima showgirl sta per raggiungere i suoi primi 30 anni di carriera nel mondo dello spettacolo, infatti i suoi primi passi in televisione cominciano all’inizio degli anni ’90 con ‘Il Bagarino‘.

In seguito, la showgirl riesce ad approdare sul palco più ambito, quello dell’Ariston durante l’edizione del ’97 del ‘Festival di Sanremo‘ all’epoca condotto dall’iconico Mike Bongiorno.

Come sicuramente ricorderanno i tantissimi fan e follower della bella attrice e showgirl, la Marini ha anche partecipato alla prima edizione dell’amatissimo reality show di Canale 5, il ‘Grande Fratello Vip‘, riscuotendo davvero tantissimo successo.

Pare, inoltre, che i concorrenti del reality condotto da Alfonso Signorini guadagnino cifre da capogiro.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Tarallo, arriva la difesa di Valeria Marini sul caso Ares Gate

Verissimo, Valeria Marini si racconta da Silvia Toffanin: il patrimonio della showgirl è da capogiro

Valeria Marini, a quanto ammonta il suo patrimonio? Cifra da capogiro
V. Marini, Fonte foto: Instagram (@ valeriamarini)

Valeria Marini sarà dunque tra gli ospiti di ‘Verissimo‘ in onda oggi, 28 novembre 2020 alle 16:00 su Canale 5, ma come di consueto non sarà l’unica star a raccontarsi, infatti, con lei ci saranno anche: Massimiliano Morra, Valeria Marini, Lapo Elkan, Giorgio Panariello, Francesco Totti e Vittorio Brumotti.

Secondo alcune indiscrezioni, pare che la showgirl abbia un patrimonio davvero incredibile e proprio la sua partecipazione al noto ed amato ‘Grande Fratello Vip‘ ha fatto sorgere qualche domanda.

Pare, infatti, che la cifra settimanale per chi prende parte al noto reality show varia tra i 40 e i 50 mila euro. La Marini ha fatto poi un altro ingresso al ‘GF Vip’ e pare che la sua comparsa sia costata ben 20 mila euro.

Ma, la somma non si ferma qui, infatti, l’ex moglie di Giovanni Cottone ha una casa a Roma, in una delle piazze più ricche della Capitale, Piazza di Spagna.

LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini hot: il micro bikini non lascia spazio all’immaginazione

Impostazioni privacy