Valeria Marini: il dramma doloroso vissuto da giovanissima

L’amata e nota Valeria Marini, volto amato dal pubblico, ha vissuto purtroppo da giovanissima un dramma poco noto e molto personale

Valeria Marini: il dramma doloroso vissuto da giovanissima
Valeria Marini (fonte foto: GettyImages)

Tra gli ospiti della puntata di Verissimo, il famoso programma dal grande seguito condotto con successo da Silvia Toffanin su Canale 5, c’è Valeria Marini: una carriera incredibile per il volto noto del mondo dello spettacolo, ma non tutti conoscono quel dramma vissuto quand’era giovanissima.

Showgirl, attrice e imprenditrice italiana, Valeria ha modo di chiacchierare con Silvia toccando diversi temi, essendo tra gli ospiti insieme a Daria Bignardi, Massimiliano Morra, Francesco Totti, Lapo Elkan, Giorgio Panariello e Vittorio Brumotti.

Chi segue da tempo e con passione Valeria, sa bene dei grandi successi ottenuti in carriera, ma anche delle sofferenze e dei periodi complessi che quest’ultima ha dovuto vivere.

La Marini infatti, sin da giovanissima, ha avuto a che fare purtroppo con il dolore, e nello specifico ha dovuto vivere un aborto quando aveva solo 14 anni.

È lei stessa a parlarne all’intento della sua autobiografia, dal titolo ‘Lezioni Intime’, scritto insieme a Gianluca Lo Vetro.

LEGGI ANCHE >>> Alberto Tarallo, arriva la difesa di Valeria Marini sul caso Ares Gate

Valeria Marini Verissimo, il primo dei tre aborti avuto a 14 anni: “Ho dovuto rinunciare alla gravidanza”

Valeria Marini: il dramma doloroso vissuto da giovanissima
Valeria Marini (fonte foto: Instagram, @valeriamarini)

Un periodo molto difficile vissuto da Valeria Marini, che come detto a soli 14 anni, quindi da giovanissima, ha dovuto affrontare un aborto, quello che sarebbe stato il primo dei tre avuti poi successivamente.

Quando sono rimasta incinta, – scriveva la Marini – ho dovuto rinunciare alla gravidanza, che probabilmente avrebbe dato un’altra impostazione alla mia esistenza“.

La showgirl infatti avrebbe avuto in passato una relazione con un uomo più grande da cui sarebbe poi rimasta incinta.

Un episodio molto doloroso che ha in qualche modo cambiato la sua vita, come lei stessa dice e come avviene nella vita quando si è costretti a prendere delle scelte.

L’aborto in questione non è stato l’unico, poiché sembra che Valeria ne abbia avuti altri due, arrivati però tempo dopo, ovvero durante la relazione che la showgirl, attrice e imprenditrice ha avuto con Vittorio Cecchi Gori.

LEGGI ANCHE >>> Valeria Marini: bikini sexy in natura, la bellezza senza tempo

Impostazioni privacy