Uomini e Donne, dopo il lutto per lui è cambiato tutto: impossibile trattenere le lacrime

Lutto a Uomini e Donne, Michele Dentice racconta il suo Natale diverso dopo la grave perdita subita: le sue parole colpiscono i fan. 

Uomini e Donne l'opinionista rompe il silenzio:
Uomini e donne, Fonte foto: Facebook (@ uominiedonne)

In una commovente intervista rilasciata al settimanale di Uomini e Donne scopriamo il grave lutto che ha colpito Michele Dentice, il cavaliere del Trono Over molto amato dal pubblico a casa.

Dalle parole dell’uomo apprendiamo tutto il suo dolore per la grave perdita subita. Parole nelle quali è facile immedesimarsi, sopratutto per chi, come lui, ha perso di recente qualcuno di molto caro.

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, Tinì Cansino umiliata in diretta: il web però non la perdona

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne, drastico cambiamento per l’ex tronista: di chi si tratta?

Uomini e Donne, Michele Dentice parla del suo lutto

In un’intervista sul magazine di Uomini e Donne Dentice ha raccontato il suo dramma causato dalla perdita della sua amata nonna, un dolore che ha distrutto tutta la sua famiglia. Michele racconta: “Sarà un Natale emotivamente bruttissimo e mi creda.”

Ha infatti proseguito il cavaliere del dating show di Maria De Filippi: “Il Natale per la mia famiglia è una festa importantissima, ma senza mia nonna non avrà lo stesso sapore, la stessa atmosfera.” Era infatti la signora a riunire tutti quanti per le feste: “Era la mamma di mamma, ma ogni anno radunava sia la parte della mia famiglia legata a mio padre che quella legata a mia madre, con il consueto giro di telefonate.”

Con la nonna Michele ha vissuto fin dall’età di sette anni, quando vi si è trasferito insieme alla sua famiglia. La donna è mancata lo scorso 13 novembre e per salutare Michele ha usato dolci parole sul suo profilo Instagram: “Ti do il tempo di arrivare lassù con la tua fantastica andatura lenta …poi torna da me e ACCAREZZAMI IL CUORE.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michele Dentice (@michele_dentice)

Impostazioni privacy