Uomini e Donne, Tinì Cansino umiliata in diretta: il web però non la perdona

A Uomini e Donne è andato in onda uno scenario incredibile, che ha visto Tinì Cansino subire un umiliazione in diretta e poi finire nella bufera.

Tina Cipollari
Tina Cipollari e Tinì Canserio

Ferri corti a Uomini e Donne, nel corso dell’ultima puntata si sono decisamente scaldati gli animi. Stranamente protagonista Tinì Cansino che, prima viene umiliata in diretta e poi si rende protagonista di una frase che ha suscitato l’ira del web.

A dare il via alla discussione l’ennesima lite con protagonista Armando Incarnato, molto deluso dalla dama Lucrezia Comanducci, la quale lo avrebbe lasciato per troppo tempo da solo al tavolo di un ristorante.

Come spesso accade, molti si schierano dalla parte della dama, Incarnato, infatti, non gode di troppa simpatia da parte del parterre ma ecco che a difenderlo ci pensa Tinì.

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne l’opinionista rompe il silenzio: “Sono molto misteriosa”

LEGGI ANCHE>>>Uomini e Donne, drastico cambiamento per l’ex tronista: il prima e dopo è impressionante

Uomini e Donne, Tinì Cansino contro tutti

Uomini e Donne l'opinionista rompe il silenzio:
Uomini e donne, Fonte foto: Facebook (@ uominiedonne)

Alta tensione nello studio di Uomini e Donne, protagonista della vicenda l’ex star del Drive InTinì Cansino, che ha preso le parte di Armando Incarnato. Quest’ultimo è stato accusato di essere retrogrado e maschilista dopo le sue esternazioni nei confronti della sua dama.

Interviene nella conversazione Tina Cipollari, che non risparmia certo colpi alla Cansino: “Tu sei stata una donna libera. Come fai a parlare così oggi? Sei stata molto libera“, il tono poco gradevole e le parole usate hanno fatto infervorare il web.

Tuttavia, se in un primo momento Tinì è stata eretta a martire per la frase poco elegante di Tina poco dopo ha fatto infuriare il web. La Casero ha prima precisato: “No, quando ero accoppiata mai”, poi ha fatto infuriare tutti affermando Io non voglio la parità, io sono sempre una donna e lui un uomo.”

La lite tra Armando e Lucrezia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Impostazioni privacy