Uomini e Donne, drastico cambiamento per l’ex tronista: di chi si tratta?

Uomini e Donne l’ex tronista ha fatto un grandissimo cambiamento e nessuno ha potuto fare a meno di notarlo adesso che è nuovamente in tv.

Uomini e Donne

E’ stata una delle protagoniste del programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi diversi anni fa, oggi dopo un lungo periodo lontana dai riflettori è tornata in tv da poco per una nuova avventura.

La giovane che al momento è dentro la casa del Grande Fratello ha fatto un drastico cambiamento che tutti quanti hanno notato e che da giorni è stato portato anche all’attenzione del web.

Prima di scoprire di chi si tratta, vi diciamo che la sua entrata nel reality di Canale Cinque è stata con il botto, visto che fin da subito ha litigato con Tommaso Zorzi e poi con Giulia Salemi. Avete capito di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Sonia Lorenzini perché è famosa?

LEGGI ANCHE>>> Sonia Lorenzini il dramma e la rinascita: “Ho fatto di tutto”

Uomini e Donne drastico cambiamento per Sonia Lorenzini: ecco le prove

foto facebook

Uomini e Donne, cambiamento drastico per Sonia Lorenzini che oggi al Grande Fratello Vip, è stata in passato prima una corteggiatrice e poi una tronista molto seguita.

La giovane è entrata da poco all’interno del reality di Canale Cinque e come altre sue colleghe prima di lei è stata presa di mira dal web che non ha potuto fare a meno di mettere in risalto il suo cambiamento negli anni, dovuto alla chirurgia.

Sembra infatti che le labbra siano decisamente più gonfie ma è una parte del corpo che lei stessa ha ammesso di aver cambiato e anche il naso sembra aver subito un piccolo trattamento di cui però non sappiamo se lei abbia ammesso nulla.

Detto questo, dopo il suo inizio di fuoco con Tommaso Zorzi, pare proprio che la sua avventura stia proseguendo al meglio, proprio nelle scorse ore ha anche raccontato dei motivi che l’hanno spinta a chiudere la sua relazione con Federico Piccinato durata per oltre due anni, argomento di cui forse si parlerà anche stasera. Staremo a vedere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)ì

Impostazioni privacy