Lutto per Emma Marrone, il dolore della cantante commuove i fan

Un momento davvero difficile per Emma Marrone, colpita da un grande lutto come rivelato dal suo post di addio su Instagram.

Un lungo e commovente post su Instagram per Emma Marrone che proprio in queste ore ha dovuto dire addio al suo grande amico.

La cantante ha comunicato la triste notizia sui suoi canali social, ricevendo in poco tempo un grande risconto e sostegno da parte dei fan.

“Quando tornerò a casa per Natale non ci sarai” ha scritto Emma emozionando molto i suo follower, profondamente colpito dal suo incredibile e doloroso lutto.

LEGGI ANCHE>>>X-Factor Emma Marrone stupisce: look color fragola per la semifinale

Terribile lutto per Emma Marrone

Emma Marrone 'Latina': significato e testo, la svolta di 'Google"
Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @real_brown)

Emma Marrone ha colpito i fan con il suo terribile lutto, la cantante ha infatti perso Gaetano, il suo amato cane: “Oggi ti abbiamo detto Arrivederci Gaetano.” “Sei stato uno dei regali più belli della vita” ha scritto poi Emma nel suo commovente addio, continuando poi: “Ci hai fatto sorridere, ci hai amati senza limiti e ci hai insegnato cosa significa amare.”

“Sei e sarai per sempre un pezzo della nostra famiglia” ha scritto poi Emma, commuovendo i suoi fan con le sue parole d’amore per l’amico scomparso. “Hai lasciato un vuoto enorme. Ma ci hai resi delle persone migliori” parole di profondo e sincero amore quelle di Emma, che saluta così il suo Gaetano: “Ciao Amore mio. Grazie di tutto.”

Emma ha corredato il suo addio a Gaetano con una serie di scatti che la ritraggono felice con al fianco il suo amico a quattro zampe, per i fan è davvero difficile trattenere l’emozione e la commozione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy