Parentele vip inaspettate, famosi e consanguinei: chi sono?

Alcune parentele vip sono note a tutte, come quella delle sorelle Carlucci, altre invece sono più inaspettate: ecco i consanguinei di cui forse non conoscevi l’esistenza. 

Non stiamo parlando dei classici figli d’arte, già conosciuti da tutti per i loro parenti famosi che gli hanno in certo senso spianato la strada per il successo. Molti vip hanno dei parenti famosi ma nessuno lo sa, come Linus che un fratello che fa il suo stesso lavoro, l’altrettanto noto Dj Roberto.

Rudy Zerbi ha saputo soltanto da pochi anni di essere il figlio di Davide Mengacci e molti non erano proprio a conoscenza del legame di parentela tra Alessia Ventura e Luca Argentero, cugini di primo grado.

LEGGI ANCHE>>>Look da non copiare, chi sono i vip peggio vestiti della settimana?

LEGGI ANCHE>>> Coppie Vip tornate insieme dopo la separazione: certi amori non finiscono?

Parentele Vip, ecco le più sorprendenti

Alessandra Mussoli ha una zia super famosa, ma non tutti conoscono questo segreto di pulcinella, è infatti la nipote di Sofia Loren, sorella di Maria Scicolone mamma dell’ex Ballando con le Stelle.

La Pina ha una cugina altrettanto famosa Vittoria Puccini che ha anche rivelato di scendere dal più grande dei Puccini, Giacomo. Alba Parietti ha rivelato di aver ben due cugine famose: le sorelle Parodi, Cristina e Benedetta. Fabri FIbra e Nesli sono sorprendentemente fratelli, nonostante la somiglianza tra i due non sia così spiccata.

Gorgia Palmas e l’ex letterina di Passaparola, Francesca Lodo sono cugine. Carla Bruni ha una sorella altrettanto famosa, attrice, regista e sceneggiatrice di grande talento: Valeria Bruni Tedeschi.

Dando uno sguardo all’estero scopriamo che Brad Pitt è cugino di ventesimo grado della regina Elisabetta che vanta la medesima parentela con un altro bello di Hollywood, Johnny Depp. Restando nella Royal Family scopriamo che Elle e Dakota Fanning sono lontane cugine di Kate Midleton. 

Impostazioni privacy