Paradiso delle Signore: Roberta Pellegrino lascia la serie? L’indiscrezione

Paradiso delle Signore, Roberta Pellegrino potrebbe lasciare la serie in via definitiva? Questo è quello che traspare dalla sua ultima storie di Instagram.

Paradiso delle Signore
foto facebook

Oggi pomeriggio su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata della soap opera che da tanti anni regala molto successo alla rete grazie al seguito di pubblico che è rimasto fedele. Quello che però ha colpito tutti e in particolare i fan più affezionati è stata una delle ultime storie di Federica De Benedittis.

Nella fiction presta il volto a Roberta Pellegrino che in questa settimana avrà dei grossi problemi con Marcello il suo fidanzato, ma non è tutto, sembra proprio che l’attrice abbia lasciato intendere che ben presto lascerà il suo ruolo.

Voglio evitare di fare spoiler sul racconto ma per farmi perdonare venerdì farò una diretta insieme e a voi per spiegarvi tutto” sono queste le poche parole scritte dalla diretta interessata sui social.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, pronti per il grande ritorno

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle signore, Marcello è in trappola

Paradiso delle Signore, Roberta Pellegrino lascia la serie?

screenshoot Rai Uno

Paradiso delle Signore, si parla ancora una volta di Roberta Pellegrino e dell’attrice che le presta il volto, ovvero Federica De Benedittis che qualche ora fa si è lasciata andare ad una indiscrezione importante.

Pare infatti che la donna sia pronta a lasciare la serie di Rai Uno nella quale recita da diversi tempo, proprio nelle sue ultime storie di Instagram ha ammesso di non voler fare spoiler per non rovinare le puntate ancora in onda, ma di essere pronta ben presto nel raccontare tutto, scusandosi con i fan. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Paradiso delle Signore, anticipazioni puntata 15 Dicembre

Nella puntata in onda questo pomeriggio sempre su Rai Uno, vedremo Agnese non felice del ritorno di suo marito e sicura che i suoi sentimenti per Armando non subiranno dei cambiamenti. Luciano invece invita Federico a passare la vigilia di Natale con lui e la sua famiglia, mentre a casa Amato la presenza di Giuseppe comincia a generare dei problemi. Armando invece soffre ripensando a tutti i momenti passati con Agnese.

Impostazioni privacy