Ambra Angiolini, l’esasperazione del rapporto e l’imbarazzo dei figli

Ambra Angiolini continua a stupire e questa sera sarà protagonista in prima serata con ‘Il silenzio dell’acqua 2‘: l’esasperazione del rapporto con Francesco Renga e l’imbarazzo dei figli

Ambra Angiolini, l'esasperazione del rapporto e l'imbarazzo dei figli
A. Angiolini, Fonte foto: Instagram (@ ambraofficial)

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla nuova stagione della fiction MediasetIl silenzio dell’acqua 2‘, Ambra Angiolini continua a stupire ma questa volta è il suo ex, Francesco Renga, a confessarsi.

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’ex protagonista di ‘Non è la Rai‘ ha avuto una lunghissima relazione con il cantautore Francesco Renga con cui ha avuto due splendidi bambini: Jolanda Renga e Leonardo Renga.

Tra Renga e Angiolini la relazione è durata ben 11 anni, dal 2004 al 2015, i due hanno poi decisi di separasi e l’attrice dal 2017 è la compagna dell’ex allenatore Juventino, Massimiliano Allegri.

Tra Allegri e la protagonista de ‘Il silenzio dell’acqua 2‘ vi è un rapporto particolare, infatti, la Angiolini aveva spiegato che lei e il suo compagno vivono in due città diverse e che: “Ci incontriamo in giro!“.

LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini e Francesco Renga ancora uniti: una madrina ‘rock’ per la nipotina

LEGGI ANCHE >>> La battaglia vinta da Ambra Angiolini commuove i fan: “Io non sono più lei”

Francesco Renga si confessa su Ambra Angiolini e figli: le parole del cantante

Ambra Angiolini, l'esasperazione del rapporto e l'imbarazzo dei figli
A. Angiolini e Francesco Renga, Fonte foto: Instagram (@ ambraofficial; @ francescorenga)

Ambra Angiolini sarà dunque la protagonista, insieme a Giorgio Pasotti, de ‘Il silenzio dell’acqua 2‘: le parole di Francesco Renga sull’esasperazione del rapporto e l’imbarazzo dei figli.

Renga e l’ex protagonista di ‘Non è la Rai‘ sono stati insieme per tantissimi anni, circa 11, e in realtà il loro rapporto oggi è ancora molto saldo anche se, ovviamente, le condizioni sono cambiate e tra i due non vi è un rapporto amoroso.

Qualche tempo fa, a ‘La vita in diretta‘, Francesco Renga ha ricordato il rapporto con la sua ex compagna spiegando che la vita di Ambra era incentrata sul gossip e ciò ha portato la relazione tra i due all’esasperazione.

Parlando di Jolanda e Leonardo, Renga ha spiegato che i due ragazzi non volevano essere accompagnati a scuola perché, proprio come tutti i giovani di quell’età, provavano imbarazzo nel farsi vedere insieme ai genitori.

Impostazioni privacy