Deva Cassel, è la figlia di una nota attrice: avete capito di chi si tratta?

Deva Cassel è la giovane figlia di una famosa attrice italiana e di un grande attore francese, avete capito di chi si tratta? Scopriamolo insieme.

Deva Cassel
foto facebook

E’ una giovane star, ha solo sedici anni ma è considerata una vera e propria diva, ha lavorato già ad altissimi livelli ed è probabile che il tutto sia dovuto anche al suo cognome importante.

La giovane infatti non ha solo la mamma molto famosa, ma anche suo padre è un importante attore francese famoso in tutto il mondo, si tratta appunti di Vincent Cassel che ha da sempre un grande successo anche in Italia.

Lei ha conquistato la sua prima copertina ancora molto piccola e sui social viene considerata una vera diva, molto seguita da tutti i suoi follower e non è tutto è stata scelta anche come testimonial di Dolce & Gabbana. Ma scopriamo insieme chi è sua madre alla quale lei somiglia davvero tanto.

LEGGI ANCHE>>> Monica Bellucci, avete mai visto la figlia Deva?

LEGGI ANCHE>>> Monica Bellucci irritata dal suo ex marito

Deva Cassel, è la figlia di Monica Bellucci: la somiglianza è tanta

foto facebook

Deva Cassel è la figlia ancora molto giovane di Monica Bellucci, la primogenita dell’attrice italiana nata dall’amore con l’attore francese Vincent, anche lui molto famoso.

Ha solo sedici anni ma è già considerata una vera icona di stile e non solo per il suo lavoro ma anche sui social dove è da sempre molto seguita e dove le sue foto fanno sempre un grande successo, nonostante la ragazza usi molto poco i social.

Ma non è tutto è sempre grazie a questi che in diverse occasioni ama mettersi a confronto con la mamma dimostrando come anche il taglio di capelli è molto simile e come a rendere diverse siano davvero pochi particolari e alla fine, come dare torto alla ragazza.

A destare scalpore in particolare è stato il suo ultimo scatto in bikini, in cui la giovane mostra un fisico da fare davvero invidia che ha suscitato gli animi di tutti i suoi follower che l’hanno riempita di complimenti.

Impostazioni privacy