Covid, un grande attore cult felicissimo di essere stato vaccinato

Sir Ian Mckellen ha postato su Twitter alcuni commenti, ritenendosi euforico di aver ricevuto il vaccino contro il coronavirus.

Ricordato principalmente dal grande pubblico per i ruoli superbamente interpretati di Gandalf “il grigio” nella trilogia del “Il Signore degli Anelli” e per quello di Magneto nella saga degli “X-Men”, Ian Mckellen esprime su Twitter tutta la sua felicità per essere stato vaccinato contro il covid.

Intervistato dalla BBC, l’attore aveva commentato in questo modo il grande evento:

“È un giorno molto speciale, chiunque abbia vissuto quanto me è vivo perché ha avuto precedenti vaccinazioni, il coinvolgimento della vecchia generazione sarà del 100%, deve esserlo, perché lo stai facendo non solo per te stesso, ma per le persone a cui sei vicino, stai facendo la tua parte per la società. È indolore… è comodo, e mettersi in contatto e incontrare lo staff del NHS e ringraziarli per quanto hanno lavorato duramente è un bonus, lo consiglio a chiunque. Mi sento molto fortunato ad aver avuto il vaccino.”

LEGGI ANCHE >>> Dio salvi la Regina!ed anche Margaret, primo vaccino in Gb

LEGGI ANCHE >>> Vaccino, gli italiani si esprimono se farlo o no: cosa ne penseranno?

Tra le star ad aver ricevuto il vaccino Pfizer troviamo anche i vari Prue Leith, Marty Wilde e Lionel Blair. 

Nella Gran Bretagna, come previsto dal programma governativo, entro fine mese saranno sottoposte al vaccino circa 4 milioni di persone.

Il vaccino Pfizer-Biotech in Gran Bretagna verrà inizialmente fornito al personale sanitario e alle persone più a rischio.

Momentaneamente le dosi di vaccino non saranno per fine anno ancora molte a disposizione, per questo il governo britannico ha richiesto ai cittadini la massima pazienza: entro fine anno verranno vaccinati solo i soggetti più a rischio.

Ogni persona che riceverà il vaccino Pfizer-Biotech riceverà inoltre successivamente un richiamo entro 21 giorni con una nuova dose per avere un monitoraggio dell’efficacia e delle condizioni del paziente.

Impostazioni privacy