Vasco Rossi auguri speciali per “l’eterno ragazzo”: è boom di like

Vasco Rossi auguri speciali, il cantante sui social condivide un bellissimo ricordo in occasione di una data davvero speciale: scopriamo insieme di cosa si tratta.

Vasco Rossi auguri speciali
Foto da Instagram: @vascorossi

E’ riuscito ad attirare tantissimi like, il cantante grazie al suo ultimo post pubblicato sui social in cui ha condiviso un bellissimo ricordo di diversi anni fa che racchiude anche la presenza di qualcuno che non ci sta più, almeno fisicamente.

L’occasione è quella di un compleanno speciale, a compiere gli anni è un suo collega molto amato non soltanto dai suoi coetanei, ma anche dai più giovani che anche grazie ai social stanno giorno dopo giorno amandolo sempre di più.

Avete capito di chi si tratta, vi regaliamo lo stesso indizio che Vasco ha messo sui social, si tratta dell’eterno ragazzo, colui che anche ha detta dei suoi colleghe sembra proprio non invecchiare mai.

LEGGI ANCHE>>> Vasco Rossi, la confessione spiazza i fan

LEGGI ANCHE>>> Vasco Rossi spiega una delle sue canzoni più rappresentative

Vasco Rossi auguri speciali per il compleanno di Gianni Morandi

foto instagram

Vasco Rossi auguri speciali, il cantautore bolognese sta festeggiando il suo amico Gianni Morandi e lo ha fatto anche sui social condividendo un ricordo davvero speciale.

Nel suo ultimo post instagram mostra una foto del passato in cui l’uomo è insieme non solo a Gianni Morandi, ma anche al compianto Lucio Dalla, tutti a Bologna il posto in cui hanno abitato da sempre.

Auguri carissimo Gianni!! Da questo scatto ad oggi c’è un mare di strada. Ma sei sempre un eterno ragazzo!!! Ti abbraccio” queste sono le parole che aggiunge come didascalia della foto, un post che in poco tempo fa il pieno di like da parte dei tanti fan che non possono fare a meno di riemepirlo di complimenti.

“Siete meglio adesso” ammette uno dei follower, tranquillizzando il cantautore che forse è anche un pò spaventato degli anni che passano troppo velocemente. Insomma davvero un bel momento di storia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vasco Rossi (@vascorossi)

Impostazioni privacy