Paradiso delle Signore, la proposta di Armando mette in crisi Agnese

Paradiso delle Signore 8 Dicembre torna con una nuova puntata proprio questo pomeriggio, come sempre su Rai Uno: scopriamo qualche anticipazione.

Paradiso delle Signore 7 Dicembre
screenshoot Rai Uno

Alle 15;55 come sempre ci aspetta un nuovo appuntamento su Rai Uno con la soap opera che da diversi anni sta avendo un grande riscontro da parte del pubblico e della critica e che continua ad andare in onda, nonostante tempo fa si sia parlato di una chiusura.

Nella puntata di oggi ci saranno come sempre nuove trame che riguardano i personaggi della fiction, tra questi anche Armando che farà ad Agnese una proposta importante mentre i due sono intenti ad andare per mercatini di Natale.

Ma non è tutto, sarà tempo si scoprire anche la reazione di Stefania che scoprirà che Federico ha un nuova famiglia, ovvero quella formata con Luciano e Clelia. Cerchiamo ci scoprire qualche cosa in più.

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore: grande paura per Silvia

LEGGI ANCHE>>> Paradiso delle Signore, Marcello nei guai per il Mantovano

Paradiso delle Signore 8 Dicembre: Marcello stringe un patto con il Mantovano

Il Paradiso delle Signore Marcello
screenshoot Rai Uno

Paradiso delle Signore 8 Dicembre, nella puntata di oggi assisteremo a tante novità che riguardano i personaggi della fiction in onda ogni giorno su Rai Uno.

Marcello decide di stringere un patto con il Mantovano pur di salvare il debito che lo lega al losco individuo e che riguarda il suo passato, questo però potrebbe portare dei problemi alla sua relazione con la fidanzata Roberta.

Armando, il capo magazziniere chiederà di rendere pubblica la relazione che lo lega ad Agnese anche con i figli Rocco e Salvatore, il problema è che la donna ha paura di rivelare ai figli e al nipote della sua relazione perché non sa proprio quale potrebbe essere la loro reazione, tanto più che suo marito sta per tornare. Ma non è tutto, la donna scopre anche il tentativo del compagno di aiutare Marcello che gli costerà la sua bicicletta, la donna farà una colletta per poterla ricomprare.

Ma non è tutto, cambiamenti in vista anche per Federico che inizierà a sentirsi davvero a suo agio con la sua nuova famiglia, formata da Luciano, Clelia e Carletto. Il giovane durante la giornata decide di raggiungerli al cinema e proprio in quella occasione sarà visto da Stefania che resterà molto turbata dal tutto. Cosa farà? Correrà a dire tutto a Silvia? Pare proprio di si, questo innescherà nella giovane una grande depressione a cui seguirà un malore.

Impostazioni privacy