Morgan si difende sui social e attacca: “Uomini vittime di donne crudeli”

Morgan si difende sui social dal durissimo attacco da parte del nuovo compagno della sua ex Jessica Mazzoli, le sue parole forti non passano inosservato.

Morgan si difende sui social
FOTO FACEBOOK

Si torna a parlare ancora una volta di uno dei cantanti più amati e al tempo spesso poco capiti del panorama musicale italiano e lo si fa partendo dalla sua vita privata e nello specifico dal rapporto con Jessica Mazzoli.

I due si sono conosciuti durante una delle edizioni di Xfactor e dal loro amore è nata la secondogenita del cantante, tra i due però i rapporti sono sempre stati burrascosi e l’ultima lite è solo la goccia finale.

Il nuovo compagno della giovane ha infatti accusato il cantautore di mandare messaggi sconci alla sua fidanzata, oggi il musicista risponde con un post su Instagram.

LEGGI ANCHE>>> Morgan Sindaco di Milano, arriva la sua candidatura

Morgan si difende sui social e attacca Jessica Mazzoli: “Donna crudele”

Morgan (Fonte foto: Getty Images)

Morgan si difende sui social e lo fa con un post su Instagram che non è passato inosservato, le sue parole arrivano dopo quelle di Diablo Baby, il rapper fidanzato con Jessica Mazzoli, madre della secondogenita del cantante.

Molti uomini gentili romantici ed innocenti sono le vere vittime di donne crudeli, misantrope e spregiudicate” ammette il cantautore di Monza che molto spesso si è trovato a controbattere alle accuse dell’ex gieffina che ha conosciuto durante una delle edizioni di Xfactor.

Tra i due il rapporto è stato sempre molto conflittuale, ma sempre che adesso sia arrivato ai ferri corti definitivamente, nemmeno il legame della loro piccola sembra poter placare i dissidi che ci sono tra la ex coppia.

“la donna moderna agisce in questi tempi, indisturbata, ritenendo legittimo massacrare e punire la persona (maschio) a cui fino a ieri ha detto ti amo” conclude infine sempre nel lungo post, con parole che non hanno davvero bisogno di una spiegazioni e che siamo certi essere rivolte proprio alla sua ex.

Staremo a vedere se in merito alla vicenda ci saranno ulteriori sviluppi o se i due decideranno di continuare il confronto magari davanti alle telecamere, non ci resta che attendere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco “Morgan” Castoldi (@morganofficial) in data:

LEGGI ANCHE>>> Morgan su tutte le furie scatena la polemica in diretta

Impostazioni privacy