Il colpo basso di Maria De Filippi stupisce i fan: il video incriminante

Il colpo basso di Maria De Filippi ad Amici non è passato inosservato, il momento di imbarazzo di una giovane ballerina ha molto colpito il web. Ecco cosa è successo.

Amici di Maria de filippi
Fonte Instagram

Maria De Filippi nel talent che porta il suo nome mostra l suo lato più gioioso e si diverte molto a stretto contatto con i ragazzi, qui, ancora di più che con i giovani tronisti di Uomini e Donne mostra il suo lato più caloroso e materno.

Tuttavia, proprio come farebbe una mamma non manca di incoraggia, spronare e spesso punzecchiare i giovani talenti che solcano il palco di Amici. Mai con cattiveria, le sue frecciatine arrivano sempre dritte al punto.

Molto spesso l’obiettivo della conduttrice è quello di tirare fuori aspetti o lati della loro personalità che magari faticano a venire alla luce da soli. È quello che è successo a Giulia, una delle concorrenti più popolari d questa edizione.

LEGGI ANCHE>>>Amici 2020 puntata di fuoco tra botta e risposta: ecco cosa è accaduto

LEGGI ANCHE>>>Amici, clamoroso addio: il messaggio su commuove i fan

Amici, Maria De Filippi mette insieme Giulia e Sebastian

Anche quest’anno ad Amici di Maria De Filippi tra un ballo e una canzone, si presta molta attenzione ai sentimenti dei ragazzi e in particolare di una, Giulia. La giovane ballerina non ha mai nascosto la sua cotta per il professionista Sebastian.

Maria De Filippi ha deciso di utilizzare quest’arma ‘contro’ la ballerina: nell’ultima puntata, infatti, dopo aver mandato un fuori onda nel quale la giovane notava la presenza del ballerino professionista, l’ha fatta ballare sotto lo sguardo attento di Sebastian.

Il ballo assegnato a Giulia prevedeva movenze decisamente sensuali sulle note di Therefor I am e per la prima volta Giulia è riuscita a tirare fuori il suo lato più sexy.

Merito forse della presenza di Sebastian? Insomma, si direbbe che il colpo basso di Maria De Filippi abbia assolutamente dato i suoi frutti: la ballerina è stata infatti promossa con pieni voti dall’insegnante Veronica Peparini.

La De Filippi non si placa e chiama al centro del palco Sebastian, per poi rivolgersi a Giulia affermando: “Sei bella, non devi pensare che sei brutta ok?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)

Impostazioni privacy