Gf Vip Stefano Bettarini rompe il silenzio: “Hanno voluto la mia testa”

Gf Vip Stefano Bettarini parla per la prima vota dopo la sua espulsione lampo dal reality di Canale Cinque e lancia una frecciatina interessante.

Gf Vip Stefano Bettarini rompe il silenzio
Fonte foto: Facebook

E’ stato davvero poco all’interno della casa del Grande Fratello Vip l’ex marito di Simona Ventura che è stato espulso per aver bestemmiato anche se il diretto interessato ha sempre ammesso di non averlo fatto.

Oggi però a distanza di qualche settimana di silenzio ha parlato per la prima volta con delle parole davvero choc rilasciate nella sua lunga intervista per il settimanale Oggi e nello specifico ha lanciato anche delle frecciatine al padrone di casa e alla produzione tutta.

Hanno voluto la mia testa, li dentro ci stavano donne con cui ho avuto una relazione e forse non volevano che venisse fuori” sono queste alcune delle parole dell’ex calciatore: ma a chi si riferisce.

LEGGI ANCHE>>> Stefano Bettarini e il Gf Vip: “io preso in giro”

LEGGI ANCHE>>> Stefano Bettarini squalificato, cosa ha combinato?

Gf Vip Stefano Bettarini rompe il silenzio: “Due pesi e due misure”

Bettarini
Foto da Instagram: @stefanobettarini1

Gf Vip Stefano Bettarini rompe il silenzio, l’ex calciatore che in passato ha partecipato alla prima edizione del reality di Canale Cinque ha parlato per la prima volta dopo la sua espulsione.

Sono stati usati due pesi e due misure…Non voglio fare nomi di altri concorrenti, ma abbiamo tutti sentito espressioni gravi contro le donne” è questo quello che infine l’uomo ha asserito sempre nella sua intervista per il settimanale Oggi e non è tutto.

Come detto in precedenza, l’ex marito della Ventura ha anche ammesso che all’interno del reality ci sono state donne con cui in passato ha avuto una relazione e che questo potrebbe aver intaccato la sua partecipazione con una punizione troppo severa.

Non sappiamo a chi il vip si riferisse, quel che è certo è che tra le vippone, a parte la sua relazione con Dayane Mello, l’altra con cui si è detto che potesse avere una storia è stata proprio Elisabetta Gregoraci, relazione mai confermata dai diretti interessati. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy