Francesco Oppini ferito per salvarlo: quel drammatico episodio

Francesco Oppini sarà ospite di ‘Verissimo‘, ma qualche tempo fa ha raccontato un drammatico episodio che l’ha coinvolto

Francesco Oppini ferito per salvarlo: quel drammatico episodio
F. Oppini, Fonte foto: Instagram (@ francesco_oppini_82)

Francesco Oppini, come in moltissimi sicuramente già sapranno, è uscito dalla Casa del ‘Grande Fratello Vip‘ da qualche giorno ed è ritornato a casa dalla sua compagna Cristina e da sua mamma Alba Parietti.

Oggi, 12 dicembre 2020, l’ex concorrente del ‘GF Vip‘ sarà tra gli ospiti di Silvia Toffanin a ‘Verissimo‘, ma come di consueto non sarà da solo, infatti, con lui ci saranno anche: Elisabetta Gregoraci, Stash e Giulia, Clizia Incracovia e Paolo Ciavarro, Elisabetta Franchi e molti altri.

Il noto figlio della Parietti, durante la sua lunga permanenza all’interno della Casa ha fatto molto discutere soprattutto per la sua incredibile ed intensa amicizia con Tommaso Zorzi.

I due, durante la penultima messa in onda della trasmissione, si sono incontrati e chiariti in merito al loro rapporto; Zorzi, infatti, aveva rivelato a Cristiano Malgioglio di essersi innamorato di Oppini.

Sapete del terribile incidente che ha visto protagonista proprio il figlio di Alba? Quel drammatico episodio.

LEGGI ANCHE >>> GF Vip, la reazione di Francesco Oppini alla dichiarazione d’amore di Zorzi

LEGGI ANCHE >>> Francesco Oppini scoppia in lacrime: “sono incaz*ato con me stesso”

Verissimo, Francesco Oppini ospite di Silvia Toffanin: in ospedale per proteggere Fido

Francesco Oppini ferito per salvarlo: quel drammatico episodio
F. Oppini, Fonte foto: Instagram (@ verissimotv)

Amatissimo dal pubblico, molto seguito sui social ed altrettanto in televisione, Francesco Oppini sarà dunque tra gli ospiti di ‘Verissimo‘, programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin.

Qualche tempo fa, l’amato figlio di Alba Parietti è stato protagonista di una terribile disavventura: il suo cagonolino è stato aggredito da un grosso pastore tedesco e il ragazzo, per salvarlo dalla morsa di quest’ultimo si è intromesso riportando diverse ferite che l’hanno costretto a recarsi al pronto soccorso.

Insomma, il grande cuore di Francesco non si smentisce nemmeno a telecamere spente. Francesco, al cospetto di Silvia Toffanin, racconterà la sua incredibile esperienza e, come spiegato dal post della trasmissione, ricorderà i momenti più belli ed emozionanti vissuti all’interno della Casa del ‘Grande Fratello Vip‘.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Impostazioni privacy