Elisabetta Gregoraci nella bufera: in treno senza mascherina

Elisabetta Gregoraci nella bufera, l’ex concorrente del Gf Vip sarebbe stata beccata in treno senza mascherina. Cerchiamo di scoprire qualche cosa in più.

Elisabetta Gregoraci nella bufera
foto facebook

Questa sera torna una nuova puntata di Grande Fratello Vip e tra le prime anticipazioni pare proprio che la showgirl calabrese che una settimana fa si è ritirata dal gioco questa sera entrerà per un confronto con Pierpaolo Pretelli.

Nel frattempo però la donna che è tornata ad abbracciare suo figlio Nathan pare averne combinata una delle sue e la prova sta proprio in una delle sue ultime storie pubblicata per ringraziare tutte le persone che la sostengono.

Prima di entrare nel particolare vi ricordo che il Grande Fratello Vip torna in onda con una puntata davvero piena di colpi di scena a cominciare dal confronto tra Tommaso e Sonia Lorenzini.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, parla il suo ex Francesco 

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci dopo il Gf Vip torna a casa

Elisabetta Gregoraci nella bufera, beccata senza mascherina in treno

Elisabetta Gregoraci: quella passione segreta tenuta nascosa ai genitori
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Elisabetta Gregoraci nella bufera, la showgirl calabrese che ha da poco lasciato la casa del Grande Fratello Vip è stata beccata in treno senza mascherina con tanto di prove social.

Il tutto è successo qualche giorno fa, le storie postate su Instagram infatti sono il primo messaggio che l’ex moglie di Flavio Briatore fa per i suoi fan e i suoi sostenitori che le sono stati vicini in questa avventura anche se solo virtualmente. Il web però è insorto dopo aver visto che la donna seduta al suo posto nel treno non indossava la mascherina che al momento è obbligatoria.

Detto questo, stasera, con tutta probabilità la rivedremo all’interno della casa del Grande Fratello visto che ci sarà un nuovo confronto con Pierpaolo Pretelli che in questi giorni ha ammesso di sentirsi più libero da quando la calabrese è fuori dalla casa e non è tutto, pare proprio che il giovane si stia avvicinando a Giulia Salemi con cui ha un rapporto davvero speciale. Restiamo in attesa della prima serata.

foto instagram
Impostazioni privacy