Elisabetta Gregoraci parla l’ex Francesco Bettuzzi: le parole sorprendono

Elisabetta Gregoraci parla il suo ex, questa volta la showgirl finisce al centro dell’attenzione per alcune dichiarazioni di Francesco Bettuzzi.

Elisabetta Gregoraci parla il suo ex
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (screenshot)

Si torna a parlare della showgirl calabrese che questo pomeriggio sarà ospite nella nuova puntata di Verissimo e che proprio ieri ha avuto uno scontro a distanza con Pierpaolo al Grande Fratello Vip.

A tirarla in ballo è il suo ex, quello che fino ad ora è stato l’unico davvero confermato anche dalla diretta interessata, ne parla rispondendo ad alcune domande sulle sua storie di Instagram, domande poste dai follower.

A sorprendere sono alcune delle sue risposta anche in merito agli scontri che la calabrese ha avuto nella casa con Dayane che lui stesso ha definito: “molto spigolosa“. Infine largo spazio a quelle che sono le sue emozioni verso colei che  è stata la sua fidanzata. Ecco cosa ha detto.

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci torna a casa dopo il Gf Vip

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci, l’indiscrezione del suo ex colpisce

Elisabetta Gregoraci parla il suo ex Francesco Bettuzzi: “Non sono geloso di lei”

foto facebook

Elisabetta Gregoraci parla il suo ex Francesco Bettuzzi e lo fa con delle storia di Instagram rispondendo ai follower e alla loro curiosità rispetto il suo pensiero dopo la partecipazione della showgirl al Grande Fratello Vip.

Sono stati insieme per diversi anni, ha mettere la parola fine alla loro relazione è stato proprio Francesco che pare non sopportasse i terzi incomodi che erano presenti durante la loro relazione e a tal proposito ha ammesso: “Il mio parere è che quando finisce un rapporto e quindi anche l’amore, finisce pure la gelosia“.

Insomma sembra proprio che per lui la parole fine alla loro relazione sia stato messo diverso tempo fa e se da una parte preferisce sorvolare sull’amicizia speciale che la calabrese ha avuto con Pierpaolo dentro la casa, risponde ad una nuova importante domanda.

Uno dei follower infatti chiede cosa pensa riguardo quello che la Gregoraci ha ammesso su di loro una volta uscita e la sua risposta spiazza tutti: “Penso abbia detto una grande verità”.

foto instagram
Impostazioni privacy