Amici, Anna Pettinelli si infuria con Evandro: le sue dure parole

Amici Anna Pettinelli si è mostrata una furia con Evandro uno dei cantanti presenti all’interno del talent di questa edizione: ecco le sue parole.

anna pettinelli amiciE’ stato fin da subito un percorso molto difficile quello di Evandro che quest’anno è uno dei cantanti del talent show di Canale Cinque e al momento sta facendo di tutto per conservare la sua maglie e quindi anche il suo banco.

E’ stato scelto all’inizio come allievo di Rudy Zerbi che dopo le prime esibizioni ha deciso di togliergli il banco, a salvarlo è stata proprio l’ex protagonista di Temptation Island Vip che nelle scorse ore è stata molto dura con il giovane.

Sarò breve e lapidaria. L’ultima cosa che mi aspettavo è di stare qui a dirti che hai cantato come un cane” ha ammesso la speaker che ha lasciato di sasso non soltanto il cantante ma anche tutto il pubblico da casa.

LEGGI ANCHE>>> Amici 2020, Cuccarini e Celentani alleate, Zerbi contro Arisa

LEGGI ANCHE>>> Amici Martina racconta il dramma: “mi manca tanto”

Amici Anna Pettinelli rimprovera Evandro: “non posso confermarti la maglia”

screenshoot Mediaset

Amici Anna Pettinelli è una vera furia, la donna che da diversi anni è professoressa di canto nel talent di Maria De Filippi ha fatto una vera strigliata a Evandro, uno dei cantanti al momento seduti al banco della scuola.

Se la prossima settimana canti così non ti posso riconfermare la maglia, hai cantato da cani. Dobbiamo correre ai ripari. Non voglio sentire scuse” sono queste le parole finale che la donna ha detto nella saletta davanti un esterrefatto e dispiaciuto Evandro che alla fine si è detto mortificato per quanto successo.

Ricordiamo infatti che il giovane era stato scelto da Rudy Zerbi che dopo poco ha deciso di togliergli il banco, è dentro solo grazie alla stessa Pettinelli che lo ha salvato, ma che oggi sembra proprio non essere per niente contenta di quello che è accaduto nella puntata della scorsa settimana. Riuscirà il giovane con la prossima esibizione nel mantenere il suo posto? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy