Amici 2020 Martina Miliddi racconta il dramma: “mi manca tanto”

Amici 2020 Martina Miliddi è una delle protagoniste anche della puntata che sta per andare in onda, la giovane ha anche raccontato un dramma personale.

Amici 2020 Martina Miliddi
foto facebook

Sta per tornare in onda una nuova puntata del talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi che quest’anno ha aggiunto alla scuola due nuove insegnanti, ovvero Arisa e Lorella Cuccarini.

Tra le protagoniste ci sta anche Martina, ballerina che proprio nella scorsa puntata è stata fortemente rimproverata per non seguire uno stile di vita sano e per non avere una corretta alimentazione, tutte cose che possono intaccare anche la sua vita professionale.

Quello che però forse non tutti sapevano è un dramma legato al suo passato e alla figura di sua padre di cui ha parlato lei stessa con molta malinconia. Cerchiamo di saperne di più prima di vederla esibirsi nuovamente.

LEGGI ANCHE>>> Amici 2020 puntata di fuoco tra botta e risposta

LEGGI ANCHE>>> Lorella Cuccarini e la rivalità con Celentano e Peparini

Amici 2020 Martina Miliddi: “mio padre mi manca tantissimo”

foto facebook

Amici 2020 Martina Miliddi proprio oggi torna grande protagonista della nuova puntata del talent show di Canale Cinque in onda con una nuova puntata, lei è una delle ballerina della scuola anche molto apprezzata.

Proprio in questi giorni ha raccontato di sentire molto la mancanza del padre anche oggi a distanza di anni dalla sua morte, avvenuta quando lei era ancora molto piccola a causa d un brutto incidente stradale.

Oggi più grande e matura ha un solo modo per ricordarlo, quello di ballare e di creare sempre delle nuove coreografie anche dedicate a lui, stando alle sue parole è il modo migliore per tenerlo sempre dentro di lei senza mai perdere la speranza.

Detto questo, anche nella puntata di oggi, cosi come per i suoi compagni, dovrà affrontare delle nuove prove e ostacoli che i suoi insegnanti le chiederanno di portare a termine per poter continuare il suo percorso all’interno della scuola e sperare di poter accedere al serale della trasmissione che di certo sarà dopo le feste. Staremo a vedere cosa accadrà.

Impostazioni privacy