Amadeus battuto sul tempo? Amara sorpresa e i fan insorgono

Il noto ed amatissimo conduttore Amadeus potrebbe esser stato battuto sul tempo: amara sorpresa per la novità, i fan rispondono insorgendo

Amadeus battuto sul tempo? Amara sorpresa e i fan insorgono
Amadeus, Fonte foto: Instagram (@giovanna_e_amadeus)

Un personaggio del mondo dello spettacolo amatissimo e dal grande successo, il noto conduttore Amadeus, che potrebbe esser stato battuto sul tempo: il giornalista e critico musicale Red Ronnie pubblica la sua ipotesi di lista di partecipanti al Festival di Sanremo, e il post fa discutere i fan.

Il pubblico è già entrato in clima Sanremo, e queste sono ore calde per l’amato Festival, la kermesse legato al mondo della musica più importante e seguita d’Italia.

Domani sera avrà luogo la finale di Sanremo Giovani, in onda su Rai 1, e insieme alle emozioni della serata potrebbe esserci qualche informazione legata al Festival atteso per la prima settimana di marzo.

Mentre il conduttore si prepara a guidare l’evento, così come fatto con grande bravura e talento nella scorsa edizione, il giornalista, critico musicale, conduttore radiofonico e televisivo Gabriele Ansaloni, in arte Red Ronnie, pubblica la sua ipotesi lista di partecipanti e fa il nome anche di colui che dovrebbe vivere l’edizione 2021.

LEGGI ANCHE >>> Morgan escluso da Sanremo 2021, il cantante sbotta: “Decisamente comico”

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2021 Amadeus svela le novità, Fiorello insorge: “mi hai deluso”

Amadeus Sanremo, arriva la lista e l’ipotesi da Red Ronnie: la reazione dei fan

Amadeus battuto sul tempo? Amara sorpresa e i fan insorgono
Il post di Red Ronnie (fonte foto: Facebook, @ RedRonnie)

Cresce l’attesa per Sanremo 2021 da parte del pubblico, ansioso di assistere a questa nuova edizione, in piena era Covid-19, e curioso di scoprire quali saranno i partecipanti in gara che si contenderanno la vittoria di questa edizione.

Mentre si aspettano i nomi, arriva sui social il post di Red Ronnie che, come detto, svela la sua lista di partecipanti.

Nel post infatti si può leggere: “Anche se evito sempre le domande sul Festival di Sanremo, in tanti continuano a farmele. Allora pubblico la lista quasi completa dei partecipanti che molto probabilmente verranno annunciati domani sera nella diretta di RaiUno e anche il nome del vincitore.”

Red Ronnie elenca dunque il cast: “Arisa, Malika, Annalisa, Joe Evan, Comacose, Maneskin, Peyote, Achille Lauro, Renga, Gazzè, Fedez con Michelin, Colapesce con Dimartino, Fuminacci, Gaia, Noemi, Bugo, Leo Gassmann e Stato Sociale.”

Il giornalista precisa nel post che mancherebbero 4 concorrenti, mentre qualcuno potrebbe saltare all’ultimo momento, lasciando il post ad altri.

Inoltre, fa sapere che Alessandro Gassman non farebbe parte dell’evento, prima di annunciare anche quello che sarebbe il vincitore di Sanremo.

Si può infatti leggere: “E il vincitore del Festival? Vorrebbero far vincere Achille Lauro. Amen”.

Alle lettura del post, i fan hanno reagito con emozioni contrastanti, ma da più parti si leggono commenti negativi, come ad esempio: “una volta c’erano cantanti famosi”; o “Bene, vorrà dire che quest’anno non lo guarderò manco per sbaglio.Grazie per l’info!”; o ancora “Renga Gazzè e Noemi… Gli unici di questa lista che potrebbero piacermi”.

Non manca inoltre chi reagisce con sorpresa all’ultima frase scritta relativa all’ipotesi, stando a quanto si legge, di far vincere l’evento ad Achille Lauro.

Impostazioni privacy