Uomini e Donne l’opinionista rompe il silenzio: “Sono molto misteriosa”

Uomini e Donne l’opinionista rompe il silenzio  e svela il motivo del suo silenzio prolungato durante la trasmissione, scopriamo insieme di chi si tratta.

Uomini e Donne l'opinionista rompe il silenzio:
Uomini e donne, Fonte foto: Facebook (@ uominiedonne)

Questo pomeriggio torna in onda una nuova puntata del programma di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi e se da una parte abbiamo Tina Cipollari sempre pronta a rimproverare tutte le dame e i cavalieri, dall’altra si trova il suo perfetto contrario che ricopre il suo stesso ruolo.

Si tratta di Tinì Cansino che da sempre molto silenziosa durante la trasmissione, ha deciso di rompere il silenzio svelando i motivi che la portano ad essere sempre in disparte e cosi tanto riservata.

“Sono misteriosa, faccio l’opinionista ma non amo da re le classiche opinioni” sono queste alcune delle parole dette dalla diretta interessata per il Magazine di Uomini e Donne. Ma cerchiamo di saperne di più sull’ex ballerina del Drive In.

LEGGI ANCHE>>> Costantino e la verità su Uomini e Donne

LEGGI ANCHE>>> Uomini e Donne cambiamento epocale, il pubblico in rivolta

Uomini e Donne l’opinionista Tinì Cansino rompe il silenzio

Uomini e Donne l'opinionista rompe il silenzio
foto facebook

Uomini e Donne l’opinionista rompe il silenzio, si tratta di Tinì Cansino che fa parte del cast della trasmissione da diversi anni ma ha un ruolo sicuramente meno esuberante di quello della sua collega Tina Cipollari.

Forse anche per questo è giusto definirmi l’opinionista misteriosa. Farei i complimenti a tutti: ognuno di loro, per il coraggio e la presenza lì, portano emozioni e sentimenti alla portata di tutti” ha ammesso la donna nella sua lunga intervista per il magazine della trasmissione ammettendo di non voler mai dare dei giudizi scontati.

Infine, parole importanti anche per la padrona di casa, ovvero Maria De Filippi che lei stessa ringrazia per la grande opportunità che le ha regalato: “credo fosse destino che io fossi li e di questo le sono grata”.

Insomma davvero un carattere particolare quello della donna che ha debuttato come ballerina di Drive In, lo storico programma Mediaset che andava in onda diversi anni fa. Staremo a vedere cosa succederà nella puntata di oggi.

Impostazioni privacy