Paradiso delle Signore, Marcello è in trappola: drastica decisione

Marcello Barbieri sempre più in trappola, chiede consigli e prende una decisione drastica: crescono i dubbi tra Roberta e Marcello, fan de Il Paradiso delle Signore senza fiato

Paradiso delle Signore, Marcello è in trappola: drastica decisione
Paradiso delle Signore (fonte foto: Instagram, @ ilparadisodellesignorerai)

Non smette di tener compagnia e incollati allo schermo del televisore tantissimi telespettatori, Il Paradiso delle Signore, che ritorna con una nuova entusiasmante, avvincente ed emozionante puntata: Marcello Barbieri in trappola si prepara ad una drastica decisione.

Tra le soap opera di maggior successo, il prodotto in onda su Rai 1 continua a far parlare di sé e a conquistare il folto e nutrito pubblico di appassionati ed affezionati, arsioni e curiosi di scoprire quali trame e quali evoluzione prenderanno le storie dei personaggi protagonisti.

Particolare attenzione è riservata a Marcello Barbieri, alle prese con una situazione molto complicata, poiché Roberta gli comunica che i suoi genitori vogliono fare la sua conoscenza in occasione del Natale.

Una situazione che non entusiasma il personaggio, a disagio poiché costretto a mentire.

Intanto Pietro scopre il lavoro della madre, inserviente al circolo, una scoperta che finisce per scioccarlo, e che diventa difficile da digerire per quest’ultimo. A calmarlo ci pensa Vittoria, che prova a convincerlo a parlare con Beatrice. L’obiettivo? Riprendere gli studi.

LEGGI ANCHE >>> Paradiso delle Signore, la proposta di Armando mette in crisi Agnese

LEGGI ANCHE >>> Paradiso delle Signore: paura per Silvia, il dolore è troppo forte

Il Paradiso delle Signore: si prepara l’addio tra Marcello e Roberta? – SPOILER

Paradiso delle Signore, Marcello è in trappola: drastica decisione
Paradiso delle Signore (fonte foto: Instagram, @ ilparadisodellesignorerai)

Una nuova emozionante ed attesa puntata de Il Paradiso delle Signore, nota ed amata soap opera in onda su Rai 1, è pronta ad entusiasmare e far sognare i fan.

Sembra infatti che nelle prossime puntate Marcello Barbieri apparirà sempre più sotto ricatto del Mantovano, e il suo stato lo porterà a confrontarsi con Ludovica. Potrebbe arrivare una decisione davvero drastica.

Intanto Roberta si prepara per partire ma scoprirà un bacio tra Marcello e Ludovica; potrebbe arrivare dunque la scelta di andare a Bologna da sola, e a tal riguardo si potrebbe consumare un addio tra di loro, definitivo o meno che sia.

Sembra inoltre che prima della partenza, potrebbe arrivare una proposta di matrimonio, accettata da Roberta. Ma la situazione durerà poco e sembra essere destinata a lasciare spazio all’infelicità.

Una cosa è certa, non mancheranno le sorprese e i colpi di scena, e i fan sono già in ansia e pronti a godersi tutto gli sviluppi e le evoluzioni legati ai personaggi tanti amati.

Impostazioni privacy