Il Collegio, incredibile svolta per un ex concorrente: ecco cosa fa

Forse non tutti lo sanno, ma un ex concorrente de ‘Il Collegio’ ha intrapreso una strada incredibile: ecco cosa fa oggi

Il Collegio, incredibile svolta per un ex concorrente: ecco cosa fa
Il Collegio, Fonte foto: Instagram (@ ilcollegioufficialerai)

Questa sera, alle 21:20 su Rai 2, andrà in onda una nuova ed attesissima puntate de ‘Il Collegio‘ con tante novità ed altrettante sorprese per i tantissimi telespettatori che seguono la trasmissione.

La messa in onda di questa sera si aprirà con il Professor Maggi e la sua lezione, in seguito il Professor Carnevale inaugura la giornata dello studente e prepara il tema di quest’anno che sarà sulla lotta alla mafia.

La discussione che vede protagonisti i ragazzi sarà davvero molto toccante e riuscirà anche a coinvolgere i docenti presenti. Infine, dopo una lunga ed impegnativa giornata, Enzo prepara una succulenta cena.

Ormai, come in molti sicuramente già sapranno, sono trascorsi diversi giorni in cui i ragazzi si sono divertiti e non solo, infatti, alcune giornate sono state davvero molto particolari.

Per i partecipanti, però, sta per arrivare una novità, infatti, i genitori di tutti sono stati convocati dal preside e chissà cosa accadrà.

LEGGI ANCHE >>> Il Collegio 5 sta cercando proprio te! Come partecipare al casting per il reality

Il Collegio, Simone Bettin intraprende una nuova strada: ecco cosa farà

Il Collegio, incredibile svolta per un ex concorrente: ecco cosa fa
Simone Bettin, Fonte foto: Instagram (@ simonebettinn_)

Le riprese de ‘Il Collegio‘, come sicuramente i tantissimi fan e telespettatori che seguono la trasmissione già sapranno, sono terminate da diverso tempo e i partecipanti al docu-reality stanno prendendo il volo.

Un dei primi è proprio Simone Bettin che, com’è noto, durante la quarta messa in onda della trasmissione di Rai 2, è stato eliminato insieme a Marco Crivellini, suo compagno di classe.

Il ragazzo, come ha dichiarato lui stesso, pare non abbia intenzione di diventare un cantante professionista o in generale di lavorare nel mondo della musica a livello professionale, ma si è divertito davvero tanto a lavorare al suo primo singolo dal titolo ‘Lo faccio apposta‘.

Insomma, Simone, almeno per il momento, è il primo ad aver intrapreso un’altra strada e chissà se prima o poi qualcun altro si accoderà.

LEGGI ANCHE >>> Un famoso reality è rischio cancellazione: ecco cos’è successo

Impostazioni privacy