Il Collegio, si comincia tra le lacrime degli alunni: gli esclusi

Il Collegio, noto ed amato programma di Rai 2, ritorna questa sera con tantissime novità e nuovi alunni: ecco cosa succederà durante la prima puntata

Il Collegio, si comincia tra le lacrime degli alunni: gli esclusi
Il collegio, Fonte foto: Facebook

Questa sera, alle 21:20 su Rai 2, andrà in onda la nuova edizione dell’amatissimo programma ‘Il Collegio‘: tutte le anticipazioni e le tantissime novità.

Durante la trasmissione, come sicuramente i tanti seguaci del docureality di Banijay già sapranno, i partecipanti alla trasmissione, i ragazzi, si ritroveranno a trascorrere alcune settimane come se vivessero nel 1992 ed si comporteranno come se si fossero catapultati 28 anni indietro nel tempo.

A raccontare tutta la vicenda, a differenza dello scorso anno in cui c’era Simona Ventura, ci sarà il ritorno Giancarlo Magalli già protagonista delle scorse edizioni. La trasmissione sarà composta da ben 5 puntate ed i telespettatori si impareranno a conoscere i ragazzi partecipanti del reality.

La trasmissione sarà visibile sia su Rai 2 che sulla nota piattaforma internet RaiPlay; come di consueto, non mancheranno di certo le sorprese, infatti, i partecipanti cominceranno con il test d’ingresso che prevederà l’ingresso di alcuni studenti e l’uscita di altri.

LEGGI ANCHE >>> Daniele Scardina beccato con l’ex: è riscoppiata la passione?

Il Collegio, in onda su Rai 2: ecco tutte le anticipazioni e le novità

Il Collegio, si comincia tra le lacrime degli alunni: gli esclusi
Il Collegio, Fonte foto: Instagram (@ ilcollegioufficialerai)

La nuova edizione de ‘Il Collegio‘ comincerà dunque questa sera, 27 ottobre 2020 alle 21:20 su Rai 2, e già si parte tra le lacrime dei ragazzi, infatti, pare che il famoso test d’ingresso sarà molto più complesso rispetto al solito.

I ragazzi, infatti, cominceranno la loro avventura con questa incredibile prova e ce la metteranno davvero tutta per riuscire ad entrare, ma come di consueto non tutti ce la faranno.

Il test in questione prevederà diverse prove tra domande di logica e psicoattitudinali, insomma un vero e proprio ostacolo da superare.

Come al solito i ragazzi dovranno tagliare i capelli, punto dolente per tutti i partecipanti, poi si appresteranno alla lezione di italiano con il prof Maggi ed in seguito inizieranno le faticose settimane all’interno del Collegio.

LEGGI ANCHE >>> I Fatti Vostri, paura per Paolo Fox: “Non ce la fa”

Impostazioni privacy