Gravissima la 15enne caduta da un balcone all’ottavo piano

Il tragico incidente è accaduto a Napoli, nella mattinata di oggi, 15 Dicembre. La ragazzina è caduta dall’ottavo piano.

In condizioni disperate la giovane di 15 anni caduta da un balcone all’ottavo piano a Napoli, in via Pigna, tra i quartieri Vomero-Arenella e Soccavo.

Sul posto è intervenuta anche la Polizia di Stato per compiere tutti gli accertamenti e capire la dinamica della tragedia.

Le forze dell’ordine hanno però comunicato che non sono ancora chiare le dinamiche che hanno portato la ragazzina a precipitare dal balcone.

Non viene al momento esclusa la pista di una disattenzione che ha portato la giovane a perdere l’equilibrio ed a compiere la caduta nel vuoto. L’incidente è avvenuto approssimativamente alle 11 di mattina.

Al momento la minorenne è intubata , a quanto si apprende ha riportato nella tragica caduta forti contusioni  una frattura a bacino e clavicola e gravi danni alle articolazioni.

Non si ha ancora nessuna dichiarazione ne da parte della famiglia ne da qualche vicino o conoscente che possa aver assistito alla scena in prima persona.

LEGGI ANCHE >>> Brescia: cade dal balcone e muore proprio davanti ai nipotini

LEGGI ANCHE >>> Madre chiude bambini piccoli al caldo sul balcone e se ne va: doveva fare la spesa

In condizioni disperate la 15enne caduta da un balcone all’ottavo piano

Successivamente al volo, la ragazza è stata soccorsa dal 118 e trasportata d’urgenza all’Ospedale Caldarelli dove sta ricevendo le prime cure dai sanitari che stanno cercando in ogni modo di salvarle la vita.

La dinamica è ancora da chiarire, ma il salto nel vuoto compiuto dall’ottavo piano ha inevitabilmente fatto percepire la situazione come drammatica. Si attendono ulteriori risvolti per capire come si evolverà la situazione della povera ragazza.

Tutti ora sperano in un miracolo natalizio che possa salvare la vita alla giovanissima ragazza e restituirla all’amore della famiglia in tempo per le feste.

Impostazioni privacy