Ginevra Lamborghini e la sua nuova avventura, che rivoluzione!

Ginevra Lamborghini ha appena annunciato un suo nuovo progetto. La sorella della più famosa Elettra, si lancia del mondo della moda e produce una sua linea di accessori.

Ginevra Lamborghini linea di borse
Fonte foto: Instagram

Per chi ancora non la conoscesse, Ginevra è la sorella minore della twerking queen Elettra Lamborghini. Terzogenita di Tonino e Luisa Lamborghini.

A parte l’essere sorelle, le due ragazze hanno in comune la musica. Ginevra ha pubblicato da pochi mesi il suo primo singolo. Certo, il genere musicale è completamente diverso da quello prediletto dalla sorella maggiore.

Si tratta, infatti, di un singolo rap intitolato Scorzese. Un altro elemento che le accomuna è sicuramente la presenza sui social network. La giovane rapper conta oltre 57mila followers su Instagram.

In ogni caso le due sembrano porre maggiore attenzione a ciò che le separa. Entrambe hanno ufficialmente dichiarato più volte di non andare d’accordo e di litigare spesso, fin da piccole.

La loro distanza si è particolarmente notata al matrimonio di Elettra con Afrojack a settembre, poiché la sorella minore era assente alla cerimonia.

LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini: “Viziata io?”

Ginevra diventa stilista e lancia una sua linea di borse

Ginevra Lamborghini sbotta
FOTO FACEBOOK

Ginevra Lamborghini sembra essere una ragazza dai molteplici interessi. Sul suo profilo Instagram, oltre alla sua musica, non mancano intense sessioni di fitness. A volte si improvvisa anche trainer lanciando dirette nella quali mostra esercizi alle sue follower.

E proprio dal suo profilo Instagram oggi ha annunciato l’inizio di una nuova sfida nel mondo della moda.

La piccola Lamborghini diventa stilista e disegna personalmente una linea di borse per l’azienda di famiglia.

Si tratta di una capsule collection composta da tre diverse borse della quale Ginevra è stata la creative advisor, oltre a essere testimonial della campagna pubblicitaria.

A partire da fine novembre, le tre borse saranno in vendita in esclusiva sulla e-boutique della griffe. I modelli si caratterizzano per un design minimal, funzionale e versatile, una minuteria metallica brandizzata ispirata all’inconfondibile scudo con il Toro Miura, simbolo della famiglia, e una lavorazione artigianale di pellami di primissima qualità.

Le borse che compongono la capsule collection si chiamano: Fiocco, Shield Lady e Taglio e sono declinate in diversi colorazioni.

LEGGI ANCHE >>> Elettra lamborghini si sposa, ma manca la sorella

Ginevra Lamborghini borse

Impostazioni privacy