Alessandra Tripoli inizia il conto alla rovescia: “Benvenuto nono mese”

Alessandra tripoli inizia il conto alla rovescia, la ballerina è entrata nel suo ultimo mese di gravidanza e tra poco conoscerà il piccolo Liam.

Alessandra Tripoli inizia il conto alla rovescia
foto facebook

La ballerina diventata famosa grazie alle sue partecipazione a Ballando con le stelle di cui è stata vincitrice anche con Cesare Bocci e seconda classificata con Ettore Bassi è in attesa del suo primo figlio da marito Luca Urso anche lui ballerino.

Oggi con un post ha raccontato di essere entrata nel suo ultimo mese di gravidanza, periodo non facile per lei che proprio negli ultimi giorni è stata anche lontana dal marito che temeva di essere positivo al Coronavirus.

La donna dai capelli rossi è molto amata dal grande pubblico televisivo e negli ultimi mesi ha spesso commentato le performance dei suoi colleghi con i nuovi concorrenti vip, ma scopriamo insieme cosa ha detto nell’ultima foto.

LEGGI ANCHE>>> L’allenamento di Alessandra Tripoli da incinta

LEGGI ANCHE>>> Alessandra Tripoli, il giorno importante si avvicina

Alessandra Tripoli inizia il conto alla rovescia: “Ultimo mese”

Alessandra Tripoli inizia il conto alla rovescia, la ballerina insieme al marito Luca Urso ha condiviso un bellissimo scatto per annunciare l’ultimo mese di gravidanza in vista della nascita di Liam.

Benvenuto nono e ultimo mese” è questa la frase che la giovane ha inserito come didascalia della sua ultima foto in cui mostra il suo pancione ormai bello grande. E’ piena di emozione e felicità la professionista di ballando con le stelle che ha cercato e desiderato questa gravidanza per molto tempo e che mese dopo mese ha condiviso tutto con i suoi follower che le sono stati sempre vicino.

Tantissimi sono infatti i messaggi di auguri e di felicità che riceve sotto alla foto e che fanno capire quanto sia rimasta nel cuore di tutti anche grazie alla sua partecipazione allo show di Milly Carlucci, dove siamo certi prima o poi farò ritorno con un nuovo concorrente vip.

Restiamo quindi in attesa della bella notizia e della prima foto del piccolo Liam, nel frattempo possiamo scommettere se somiglierà a mamma o a papà.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandra Tripoli (@alessandratripoli)

Impostazioni privacy