Sua Santità ma cosa mi combina? Strappa via la mascherina? (VIDEO)

Anche il Papa ci casca, proprio non tollera la tanto odiata mascherina, ed alla prima occasione non proprio utile, la tira via.

Papa senza mascherina
Papa senza mascherina

La tanto suggerita e maldigerita protezione, fa sempre discutere in ogni modo, in ogni contesto, sempre parlare di se. Stavolta è stato addirittura il Papa a cascarci, proprio lui, Francesco I, arrivato in fretta e furia in una delle stanze da dove avrebbe poi preso la parola, entra e si strappa via l’oggetto del mistero dal volto. Quasi stremato dalla fatica di doverla per forza, a tutti i costi indossare, e certo, in seguito, il web, almeno quello, si è scatenato.

L’immagine del Papa che si strappa via la mascherina è davvero al limite dell’esilarante, anche perchè, di fatto, si apprestava ad attraversare una sala con non pochissime persone ad attenderlo. Ma Bergoglio proprio non ci è riuscito ad arrivare al suo posto provvisto di vitale protezione, e cosi, appena messo piede nella stanza in questione, l’ha proprio tirata via dal volto, con un gesto quasi di stizza, infastidito sicuramente, su questo, non vi è dubbio.

LEGGI ANCHE >>> Minore autistico allontanato dal supermercato: E’ senza mascherina, ma c’è una deroga

LEGGI ANCHE >>> Proprio non ci arriva o c’è dell’altro? Sciagure da ex presidente

Sua Santità ma cosa mi combina? Le reazioni arrivano all’istante

Le reazioni, alla scena ovviamente ripresa e fotografata in tutte le salse non si sono certo fatte attendere. La foto un po’indigna ed un po’ fa sorridere. Certo dal Papa ci si aspetta un atteggiamento più consono alla situazione che in questo momento, purtroppo anche il nostro paese vive, specialmente facendo accesso in un luogo chiuso e con un un bel po’di persone.

Ma dall’altra parte, umanamente colpisce il fastidio letto sul viso dell’uomo, alla quale si guarda sempre con estrema tenerezza. Ma spesso, non basta.

Impostazioni privacy