Malore per Vittorio Cecchi Gori: il suo medico attacca Rita Rusic

Malore per Vittorio Cecchi Gori, il medico del regista ha attaccato la sua ex moglie Rita Rusic dopo la sua lunga intervista per Verissimo: ecco cosa è accaduto.

Malore per Vittorio Cecchi Gori
foto facebook

Rita Rusic proprio lo scorso sabato è stata ospite nella nuova puntata di Verissimo con Silvia Toffanin e tra i tanti argomenti toccati ha parlato dei motivi che hanno condotto alla fine della sua relazione con il marito Cecchi Gori.

Ebbene, sembra proprio che le sue parole, a detta del medico del regista e suo grande amico avrebbero molto provato l’uomo che subito dopo ha accusato un malore che mette in discussione la sua situazione già molto grave.

Dopo l’accaduto, il medico Antonio De Luca ha duramente attaccato la produttrice che lo scorso anno ha partecipato anche al Grande Fratello Vip. Ecco cosa ha detto in merito alla questione.

LEGGI ANCHE>>> Rita Rusic avete mai visto la sua casa a Miami?

LEGGI ANCHE>>> Rita Rusic svela il dramma subito a Pomeriggio Cinque

Malore per Vittorio Cecchi Gori, il medico attacca Rita Rusic dopo Verissimo

foto facebook

Malore per Vittorio Cecchi Gori, ad annunciarlo è stato il medico e grande amico del regista, che ha attaccato la sua ex moglie Rita Rusic per le parole dette a Verissimo che hanno fatto sentire male l’uomo.

La produttrice ha infatti ammesso che la fine del loro matrimonio è arrivata circa tre anni dopo quanto lei volesse e che il suo malessere era anche dovuto all’atteggiamento aggressivo del suo ex marito. Parole forti che secondo quanto riporta Affari Italiani dalle parole del medico, avrebbero causato un malore al famoso regista.

Stando alle sue parole, sempre il medico ha affermato che nonostante sua riuscito a soccorrerlo subito, questo non fosse per niente il momento di dire certe cose, visto che l’ex compagno di Valeria Marini ancora oggi si trova in detenzione domiciliare.

Insomma parole molto forti quelle usate contro Rita Rusic che è madre anche dei figli del regista e che per il momento non ha fatto nessuna replica ma siamo certi che deciderà di dire la sua in merito alla questione. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy