Rita Rusic, avete mai visto la sua casa a Miami? Vi farà girare la testa

Rita Rusic sarà tra i tanti ospiti di ‘Verissimo‘, programma condotto da Silvia Toffanin, ma avete mai visto la sua casa a Miami? Vi farà girare la testa

Rita Rusic, avete mai visto la sua casa a Miami? Vi farà girare la testa
Rita Rusic, Fonte foto: GettyImages

Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e in televisione, Rita Rusic sarà tra gli ospiti di ‘Verissimo‘ oggi, 12 dicembre 2020, ma come di consueto non sarà da sola, infatti, da Silvia Toffanin saranno intervistati anche: Francesco Oppini, Stash e Giulia, Clizia Incracovia e Paolo CiavarroElisabetta Gregoraci, Elisabetta Franchi e molti altri.

La Rusic, come in tanti sicuramente già sapranno, è ha una meravigliosa casa a Miami, l’avete mai vista? Vi farà girare la testa.

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori ha una lunghissima carriera nel mondo dello spettacolo, infatti, comincia a muovere i suoi primi passi negli anni ’80 quando viene notata da Adriano Celentano prendendo così parte alla sua prima pellicola, ‘Asso‘.

In seguito partecipa al film ‘Attila flagello di Dio‘ e qui avviene l’incontro della Rusic con Vittorio Cecchi Gori, la coppia si sposa nel 1983 e divorzia nel 2000.

LEGGI ANCHE >>> Rita Rusic a Pomeriggio 5 svela il dramma subito: un vero calvario

LEGGI ANCHE >>> 

Verissimo, Rita Rusic ospite di Silvia Toffanin: la casa dell’attrice a Miami è un vero spettacolo

Rita Rusic, avete mai visto la sua casa a Miami? Vi farà girare la testa
Rita Rusic, Fonte foto: Instagram (@ ritarusic)

La famosa ed apprezzata Rita Rusic sarà dunque tra gli ospiti di ‘Verissimo‘, programma condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin.

In merito al suo rapporto con l’ex marito Vittorio Cecchi Gori, la Rusic ha spiegato: “Non ci parliamo più da giugno, da quando l’ho rimproverato per avermi tolto tutto. Lo rispetto come padre dei miei figli, ma non gli perdonerò mai il fatto di aver confuso la sua unica famiglia per dei nemici e anche il fatto di avermi tolto la dignità di produttrice“.

Ha poi raccontato com’è in realtà stato il suo divorzio: “Parlano sempre della mia separazione milionaria, ma la verità è che ho fatto un divorzio a zero euro“.

Ma come riporta il sito ‘donnaglamour.it‘, la nota produttrice ed attrice ha però una splendida casa a Miami con una vista davvero spettacolare: ecco alcuni scatti.

Impostazioni privacy