Gianni Morandi stupisce tutti: il dettaglio che non ti aspetti

Gianni Morandi stupisce tutti, il cantante torna sui social e i fan non possono fare a meno di notare un piccolo particolare ma importante, ecco di cosa si tratta.

Gianni Morandi stupisce tutti
foto facebook

E’ sempre uno dei grandi protagonisti dei social, il cantante bolognese che da un pò di tempo è lontano dalla televisione cosi come dal palco, il tutto legato al virus anche se come sempre trova il modo di essere presente.

Solo qualche giorno fa ha compiuto gli anni e per l’occasione ha ricevuto tantissimi auguri, non solo dai suoi fan ma anche da tanti amici eccellenti con Vasco Rossi che gli ha dedicato un bellissimo post sui social che non è passato inosservato.

Stesso discorso vale per la sua foto di oggi che nella didascalia riporta: “Piazza delle Sette Chiese, oggi pomeriggio, insolitamente deserta…” ma ha colpire è un dettaglio diverso da questo, scopriamo di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Gianni Morandi, il suo post fa il pieno di like

LEGGI ANCHE>>> Paolo, il talento nascosto del nipote di Gianni Morandi

Gianni Morandi stupisce tutti, il dettaglio non sfugge ai suoi follower

Paolo, il talento nascosto del nipote di Gianni Morandi
Gianni Morandi, Fonte foto: Instagram (@ morandi_official)

Gianni Morandi stupisce tutti, il cantante è tornato sui social con una nuova foto davvero molto bella in cui si mostra in una pizza di Bologna quasi deserta, a colpire però è un particolare interessante.

L’uomo indossa una mascherina con lo stemma del Bologna, squadra di cui è da sempre un grande tifoso, cosa che non ha mai nascosto, ricordate quando al debutto al Festival di Sanremo fece vestire Belen e Elisabetta Canalis con i colori della sua squadra.

Insomma davvero un gran bel gesto quello del cantautore che come sempre rispetta le regole come fanno tutti, però con questa ultima foto dimostra di poterlo fare anche senza far mancare quel pizzico di leggerezza che tutti in questo periodo forse abbiamo dimenticato di avere.

Detto questo, solo qualche giorno fa è stato ospite del nuovo programma di Rai Tre con Massimo Ranieri e per l’occasione in un teatro deserto ha cantato una serie di suoi grandi successi con il suo amico napoletano, con la speranza di ritrovarlo ben presto in grandi concerti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official)

Impostazioni privacy