Gianni Morandi rivale di Massimo Ranieri? La verità sul rapporto

Grande attesa per il programma di Massimo Ranieri, ‘Qui e adesso’ dove ci sarà anche Gianni Morandi: qual è la verità sul loro rapporto, sono rivali?

Gianni Morandi rivale di Massimo Ranieri? La verità sul rapporto
Massimo Ranieri (fonte foto: Instagram, @ ranieri_official) Gianni Morandi (Fonte foto: Instagram, @ morandi_official)

C’è grande attesa per il programma ‘Qui e adesso’, con Massimo Ranieri, che va in onda stasera alle ore 21: 20 su Rai 3: tra i tanti ospiti, come Giuliano Sangiorgi e Cristiano Dell’Anna, ci sarà anche Massimo Morandi.

Una trasmissione che di certo regalerà tantissime emozioni, poiché proprio le emozioni e la musica saranno i perni centrali del programma.

Le interviste ai partecipanti, i dietro le quinte che di solito sfuggano al grande pubblico, insomma un mix di ingredienti che di certo lascerà soddisfatto e farà felice tutti i telespettatori da casa.

Un vero e proprio show in cui l’amato e stimatissimo Massimo, come già accaduto in passato, in altre occasioni, metterà tutti a proprio agio e incanterà con il proprio grande talento e con la consueta bravura dimostrata negli anni e in una carriera lunga e ricca di soddisfazioni.

Come detto, però, non mancherà anche il grande Morandi, e in tanti si chiedono se tra i due volti noti del mondo della musica ci sia mai stata, o meno, una forte rivalità.

LEGGI ANCHE >>> Gianni Morandi e Massimo Ranieri, scatto inedito: “Stasera insieme”

Gianni Morandi e Massimo Ranieri, ‘Qui e adesso’: la verità sulla presunta rivalità tra di loro

Gianni Morandi rivale di Massimo Ranieri? La verità sul rapporto
Gianni Morandi e Massimo Ranieri (fonte foto: Instagram, @ ranieri_official)

Un programma che promette di incantare e far compagnia al pubblico, quello che va in onda su Rai 3, dal nome ‘Qui e adesso’: Massimo Ranieri e tanti ospiti illustri, tra cui proprio Gianni Morandi.

A proposito di Gianni, qui ci sono alcune curiosità che anche chi lo segue bene e da diverso tempo forse non conoscerà su di lui.

Due tra i più grandi artisti ed interpreti della musica italiana da diversi anni a questa parte, personaggi dalla grande simpatia e dal grande talento, non stupisce in fondo che da più parti si sia detto che Gianni e Massimo siano stati rivali.

In un’intervista rilasciata da Ranieri e riportata da Tv Sorrisi e Canzoni, nell’ambito di una chiacchierata più ampia e davvero interessante, al cantante, attore, conduttore televisivo, doppiatore, regista teatrale e showman fu chiesto proprio dei rapporti con Gianni.

L’avete inventata voi giornalisti”, la replica di Massimo, che in quell’occasione ebbe modo di soffermarsi sul tema.

“Come quella tra Rivera e Mazzola o tra Villa e Modugno. Gianni vive a Bologna, io a Roma: non ci frequentiamo. C’è stima, ma non siamo mai diventati amici. Però ci siamo divertiti ai tempi di ‘Canzonissima’.”.

Massimo si soffermò sul Teatro delle Vittorie che definì come “la nostra casa“, e che condivideva per tre giorni a settimana, da ottobre fino a gennaio proprio con l’altro grande artista.

Tra prove, controprove e dirette, non mancavano gli scherzi e le partite “a scopa nei camerini”.

Insomma, non c’è mai stata rivalità da entrambi, stando a quanto affermato, ma una stima reciproca tra due grandi interpreti della musica di cui l’Italia è orgogliosa.

LEGGI ANCHE >>> Massimo Ranieri è il padre di Tiziano Ferro? Perché tutti lo pensano?

Impostazioni privacy