Matilde Brandi, l’annuncio sui social manda in apprensione i fan: le sue parole

Matilde Brandi annuncia sui social di aver avuto la febbre. Ecco le sue parole per rassicurare i fan sulle sue condizioni di salute

Matilde Brandi
Foto da Instagram: @matildebrandireal

Matilde Brandi è stata una delle protagoniste di questa quinta e nuova edizione del Grande Fratello Vip. Con la partecipazione al reality, la ballerina ha conosciuto una nuova popolarità ed ora è seguitissima dal suo pubblico che l’apprezza e l’ha imparata a conoscere guardando al sua esperienza nella Casa.

Proprio su Instagram, dove è seguita da 401 mila follower, Matilde ha fatto un annuncio che ha subito fatto preoccupare i fan: “Ciao a tutti, faccio questa storia per rassicurarvi, sto bene stamattina avevo solo una linea di febbre ed ho evitato dato il periodo storico che viviamo di andare a Milano, state tranquilli sto bene solo un malanno di stagione! Grazie a tutti del sostegno che sempre mi date, ci vediamo domani sera, super carica!”.

Con queste parole, la ballerina ha rassicurato tutti i suoi fan. Nulla di grave e infatti è stata poi ospite in collegamento di Barbara D’Urso a Domenica Live, dove ha avuto un confronto con l’ex gieffina Franceska Pepe, sua compagna d’avventura al GF.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi passa alle maniere forti, la showgirl va dalla polizia

Matilde Brandi, il confronto con Franceska Pepe a Domenica Live: pace fatta tra le due?

Domenica Live
Fonte foto: web

Nonostante i problemi di salute, un malanno di stagione, come detto in precedenza, Matilde Brandi è stata infatti ospite in collegamento di Barbara D’Urso nel suo show serale Domenica Live.

Essendo in studio anche Franceska Pepe, sua compagna di avventura nella casa più spiata d’Italia, le due gieffine hanno avuto modo di chiarirsi dopo la rissa sfiorata nel backstage del reality.

Innanzitutto, entrambe hanno smentito le voci che parlavano di una colluttazione, come sottolineato dalla Pepe: “C’è stato un diverbio verbale”. Tutte e due hanno voluto seppellire l’ascia di guerra e su invito della D’Urso hanno voluto fare pace e mettere la parola fine al loro astio, che fino a quel momento è sembrato profondo.

Impostazioni privacy