Chi è Allegra Galimberti, la moglie di Nicola Porro?

Chi è Allegra Galimberti moglie Nicola Porro? Cerchiamo di conoscere meglio la donna che fa coppia fissa con il giornalista da tanti anni.

Chi è Allegra Galimberti moglie di Nicola Porro
foto instagram

Nicola Porro torna come sempre con la sua puntata di Quarta Repubblica che conduce ormai da tanti anni su Rete Quattro in prima serata con grande successo. Di lui si sa davvero molto, ma cerchiamo di scoprire qualcosa di più sulla moglie.

Sul suo sito personale, ogni giorno pubblica una nuova puntata di Zuppa di Porro che poi trasferisce anche sui social dove è da sempre molto seguito e dove è sempre stato presente anche nel periodo di quarantena, dopo essere risultato positivo al Coronavirus.

LEGGI ANCHE>>> Nicola Porro dopo essere stato positivo: “Tamponi per tutti”

LEGGI ANCHE>>> De Filippi risponde a Nicola Porro: “Sarebbe preoccupante”

Chi è Allegra Galimberti moglie di Nicola Porro

foto instagram

Chi è Allegra Galimberti moglie di Nicola Porro? Non si hanno notizie circa l’età della donna visto che da sempre conduce una vita molto privata e lontana dalla televisione.

La coppia si è conosciuta diversi anni fa a Milano, il loro legame e il loro amore li ha portati al matrimonio ben presto. Hanno due figli Ferdinando e Violetta, il giornalista fa sempre di tutto per non puntare i riflettori sulla sua famiglia, tenendola lontana dal mondo dello spettacolo.

La loro privacy sembra davvero una cosa importante, il giornalista e conduttore a volte pubblica delle foto della sua famiglia sui social e solo in quel caso appare evidente il forte legame che ci sta nello specifico con la moglie. “Da ragazzo ero libertino ma dopo che mi sono sposato ho messo la testa a posto” ha ammesso il conduttore Mediaset nella sua lunga intervista per il settimanale Visto.

Una curiosità, quando diversi mesi fa il conduttore è risultato positivo al Coronavirus, probabilmente contagiato da Nicola Zingaretti ha fatto la quarantena in casa, ma non si hanno avuto notizie sulla possibile positività anche del resto della sua famiglia.

Impostazioni privacy