Maria De Filippi risponde a Nicola Porro: “Per me sarebbe preoccupante”

Maria De Filippi alla fine della puntata pomeridiana di Amici di questo pomeriggio ha rilasciato delle dichiarazioni che sono riportate anche nella pagine Instagram ufficiale del programma.

Maria De Filippi
Maria De Filippi a C’è posta per te, Fonte foto: Mediaset Play (screenshot)

La padrona di casa di Amici, andato in onda con la prima puntata venerdì scorso è stata duramente attaccata tra gli altri anche dal giornalista Nicola Porro per aver ospitato il gruppo delle Sardine.

“Quel che resta delle Sardine va in onda ad Amici, nella loro collocazione naturale, programma per narcisetti più speranzosi che talentati, per la serie: se mi dice giusta mi sistemo per la vita o almeno per qualche stagione…” queste erano state le parole scritte dal giornalista.

Leggi anche: KELLY BROOK, LA DONNA PERFETTA, CHI E’?

Maria De Filippi risponde a Nicola Porro

Maria De Filippi ha deciso quindi di rispondere sempre in modo pacato e rispettoso alle parole del giornalista con un post che è andato in onda nella fascia pomeridiana del programma e che si trova anche sulla pagine Instagram ufficiale di Amici.

“L’intervento delle Sardine nella prima puntata di Amici è stato contro l’odio, non è stato un intervento politico, ma contro l’odio, il disprezzo gratuito e la violenza e spero che anche Nicola Porro la pensi cosi, altrimenti sarebbe per me davvero preoccupante” scrive la conduttrice.

Ora non ci resta che aspettare una forse eventuale risposta, ad ogni modo il giornalista non è stato l’unico ad attaccare la padrona di casa, il gesto di ospitare il gruppo delle Sardine non è piaciuto a molti, tra cui anche Maurizio Gasparri, molto indispettito dal gesto.

Leggi anche: ANTONELLA ELIA CONTRO LICIA NUNEZ AL GF VIP

Vanessa Incontrada lancia una sfida

Tornando alla gara e al senso del talent show, nella puntata di oggi si è visto anche la scelta di una delle giudici, ovvero l’attrice Vanessa Incontrada, che ha deciso di lanciare una sfida a Valentin, Nicolai e Javier.

Il senso della scelta dell’attrice è quello di far uscire fuori di ballerini il loro animo “caliente e macho, quello che mi aspetto di vedere da un ballerino e che nella prima puntata ho visto molto poco”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:

Impostazioni privacy