Francesco Totti giallo sulla copertina: cosa combina Amazon?

Gaffe della piattaforma streaming che mette in copertina proprio l’allenatore che di fatto ne ha quasi anticipato il ritiro.

Spallletti - Totti
Spallletti Totti (Facebook)

Cosa combina Amazon Prime, gaffe o premeditata operazione pubblicitaria, in questi casi il dubbio è sempre dietro l’angolo. Protagonista, il film documentario sulla carriera di Francesco Totti, lanciato su varie piattaforme streaming oltre che sui canali dell’emittente Sky. Il film, una emozionante carrellata di emozioni, riflessioni, racconti dell’ex capitano giallorosso. E cosa fa Amazon? mette in copertina Spalletti, l’ultimo tecnico di Francesco Totti, che quasi ne anticipava il ritiro.

I social a riguardo si sono ovviamente sbizzarriti, con commenti di protesta da parte di quelli che per primi hanno notato la cosa. Certo fa effetto, immaginatevi un film su Superman, con Lex Luthor in copertina, o è un madornale errore, o è tutto studiato. Fatto sta, che tra tante immagini che sarebbero potute capitare in copertina, tra colleghi calciatori, tecnici e quant’altro, proprio Luciano Spalletti doveva metterci la faccia, se cosi si può dire.

LEGGI ANCHE >>> Francesco Totti positivo al Covid-19: come sta l’ex Capitano della Roma?

Francesco Totti giallo sulla copertina: il docufilm sul campione, una stori dettata dal destino

Una bella storia, quella raccontata da Francesco Totti, la sua vita, i momenti cruciali dell’uomo e del calciatore. La partite della Roma all’Olimpico in curva sud, la trafila nella giovanili, la prima chiamata in prima squadra. E poi il primo gol, la fascia di capitano, lo scudetto conquistato proprio all’Olimpico, l’amore e la famiglia, in mezzo il destino, per Francesco è tutto scritto, come l’infortunio prima del mondiale di calcio in Germania nel 2006 e poi la coppa alzata al cielo nella finale di Berlino.

Il destino, dice Francesco, è scritto per tutti, e cosi è stato anche per lui, non può essere tutto casuale, qualcosa deve esserci che fa in modo che certe cose, succedano proprio in quel modo, proprio in quel momento.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Morace, le origini, il calcio, l’amore per Nicola Jane

Impostazioni privacy