Stash, perché non può abbracciare sua figlia? Le sue parole

Stash è diventano papà, ma ancora non ha potuto tenere tra le braccia la sua piccola Grace, ecco il racconto del giovane cantante che ha molto commosso il web.

Giulia Belmonte e Antonio Fiordispino sono diventanti genitori, l’annuncio della gravidanza è arrivato nel corso dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, il cantante visibilmente commosso ha condiviso la notizia con il pubblico che tanto lo ha amato.

Proprio nel talent della De Filippi, Stash ha conosciuto il successo con i The Kolors ed’è stato importante per i suoi fan essere resi partecipi di questa notizia bellissima. Così come sono stati felici di apprendere della nascita della piccola Grace.

LEGGI ANCHE>>>“È nata”, l’annuncio di Stash fa impazzire i fan: il primo scatto da papà

Stash, perché non può vedere sua figlia Grace?

Dopo qualche ora di assenza Stash è tornato sui social per ringraziare i fan dell’amore e del supporto ricevuti in questi giorni, dopo l’annuncio della nascita della figlia Grace è stato infatti sommerso di messaggi e affetto.Purtroppo non sono riuscito a comportarmi come faccio normalmente, m preme farvi sapere che vi sento tutti” ha detto rammaricato di non essere riuscito a interagire con tutti.

“Ah e a tutte le persone che mi stanno chiedendo com’è averla tra le braccia, cosa si prova devo dire una cosa. – ha spiegato – So che la cosa può avere una chiave di lettura diversa, ci si può vedere della crudeltà, in questa regola da rispettare, e che noi dobbiamo rispettare per il periodo che stiamo vivendo” si è dilungato il cantante, spiegando poi: “Però ecco, non mi fanno vedere la bambina, non la potrò vedere finché non dimettono Giulia.2

A causa del Covid-19, infatti, non sono concesse visite in ospedale, tuttavia Giulia manda spesso foto della piccola al suo papà e i due si sentono costantemente, così da diminuire la distanza.

Impostazioni privacy