Beautiful, si teme per la vita di un amato personaggio: se la caverà?

La vita di uno dei personaggi più amati di Beautiful è appesa a un filo, riuscirà a salvarsi o i telespettatori della nota soap dovranno dirle addio per sempre?

I fan di Beautiful sono decisamente preoccupati, si teme infatti per la vita della moglie di Bill Spencer, la cui situazione è sempre più in bilico.

Ennesimo dramma nella nota soap opera e ancora una volta protagonista è Katie Logan, sorella della più nota Brooke e di Donna.

Già in passato la Logan ha avuto problemi di cuori, al punto che suo fratello si uccise pur di donarle il suo cuore. Da allora la sua situazione sembrava migliorata, tuttavia ora si trova tra la vita e la morte.

LEGGI ANCHE>> Patrizia De Blanck, l’incredibile somiglianza con l’attrice di Beautiful

Beautiful, Katie Logan rischia la vita: riuscirà a cavarsela?

Dopo un periodo di lontananza, Bill Spencer e Katie si erano appena ritrovati e nessuno poteva aspettarsi un tale risvolto. I reni della Logan cedono e per lei l’unica speranza è in un trapianto di reni.

Al suo capezzale accorrono subito le sorelle Donna e Brook, per starle vicino in questo momento terribile. L’insufficienza renale è dovuta all’eccessivo utilizzo di farmaci antiriggetto dovuti al trapianto di cuore al quale è stata sottoposta.

Brooke e Donna si dicono subito disponibili alla donazione di un loro rene, ma entrambe non risultano compatibili. Shauna viene a conoscenza della situazione e spinge Flo, la figlia di Storm, il fratello morto suicida per donare il cuore a Katie. Dopo una serie di ripensamenti Flo decide di donare il suo rene ma a una condizione: nessuno deve sapere che a dornarlo sia stata proprio lei.

Tuttavia Katie una volta risvegliatasi dall’intervento vuole a tutti i costi conoscere il suo donatore, scoprendo che si tratta di Flo. Se la pù giovane delle sorelle Logan è disposta a mettere una pietra sopra al passato lo stesso non si può dire di Brooke.

LEGGI ANCHE>>>Beautiful, l’addio tra Book e Ridge commuove ma i fan notano un dettaglio

Impostazioni privacy