Maria De Filippi non va in onda ne oggi ne domani, i fan sono in ansia cosa è successo a Uomini e Donne? Ecco tutto quello che sappiamo.
Il 7 e l’8 dicembre 2020 Uomini e Donne non andrà in onda, il programma di Maria De Filippi salta ben due appuntamenti. Chi si sintonizzerà su Canale 5 alle ore 14,45 troverà infatti una bella sorpresa: nessuna dama e nessun cavaliere.
Ma niente paura, a partire da mercoledì l’appuntamento con il dating show più longevo della Tv italiana tornerà normalmente. Ma cosa è successo e come mai questo salto di due giorni?
LEGGI ANCHE>>>Sabrina Ferilli, la confessione su Maria De Filippi spiazza i fan
Uomini e Donne, Maria De Filippi non va in onda

Da mercoledì 9 dicembre 2020 torna una nuova puntata di Uomini e Donne, tuttavia lunedì e martedì il programma di Maria De Filippi non andrà in onda a causa della pausa per il ponte dell’Immacolata.
Lunedì 7 dicembre 2020 va in onda su Canale 5 il film di Natale, Christmas at the palace. Slitta anche il daytime del Grande Fratello Vip 5, che avrà inizio alle ore 16:29 subito dopo la fine del film. A seguire una nuova puntata de Il Segreto, la soap di Puent Viejo ha potuto infatti mantenere il solito orario.
Stessa cosa per quanto riguarda martedì 8 dicembre, a prendere il posto di Maria De Filippi un nuovo film di Natale. Intanto si fanno strada le prime anticipazioni di Uomini e Donne, pare infatti che nella puntata registrata sabato avremo il ritorno in grande stile di Ida Platano che ha deciso di restituire l’anello di fidanzamento a Riccardo Guarnieri che, nel frattempo, ha chiuso definitivamente la sua frequentazione con Roberta Di Padua, con la quale aveva iniziato a frequentarsi nelle ultime settimane.