Gf Vip 2020 Elisabetta Gregoraci flirt con un ex gieffino: di chi si tratta?

Gf Vip 2020 Elisabetta Gregoraci ha avuto in flirt con uno dei vipponi che stanno per entrare dentro la casa più spiata d’Italia? Ecco la verità.

Gf Vip 2020 Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, Fonte foto: Instagram (@ elisabettagregoracireal)

Si continua a parlare di Grande Fratello Vip, il reality di Canale Cinque che torna in onda questa sera con una nuova puntata e con il secondo appuntamento della settimana, a tenere banco ancora una volta è la showgirl calabrese.

In questi giorni è stata al centro dell’attenzione per diverse discussioni avute con Rosalinda e Dayane, le quali secondo lei, avrebbero portato ad un repertino allontanamento nei confronti della mamma del piccolo Nathan Falco.

Ma non è finita qua, proprio questa mattina nella puntata di Mattino Cinque è venuta fuori una nuova notizia che riguarda un presunto flirt che la giovane ha avuto in passato con uno dei prossimi concorrenti: di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Elisabetta Gregoraci pronta ad uscire: Briatore arrabbiato 

Gf Vip 2020 Elisabetta Gregoraci ha avuto un flirt con Filippo Nardi?

foto web

Gf Vip 2020 Elisabetta Gregoraci torna ancora una volta al centro dell’attenzione e questa volta per un presunto flirt avuto diversi anni fa con Filippo Nardi ex gieffino che ben presto entrerà nella casa.

La notizia è stata data proprio oggi nella nuova puntata di Mattino Cinque, a parlare in collegamento con Federica Panicucci è stato il fotografo Andrea Franco Alajmo, che ha sentito telefonicamente Nardi con cui è in buoni rapporti. Il flirt è da ricondurre a quindici anni fa e pare che i tra i due ci sia stata solo una notte di passione.

Molto elegantemente ha detto che non vuole parlare, non si parla e non parlerà mai delle storie che ha avuto con le donne, soprattutto di una mamma” ha ammesso il paparazzo circa la risposta di Filippo, parole che hanno trovato il benestare anche della padrona di casa che ha ammesso: “Finalmente una persona educata“.

Quindi nessuna conferma è arrivata dal diretto interessato, tutti i fan dovranno quindi restare con questo dubbio, a meno che qualcuno dei due protagonisti alla fine dentro la casa non si deciderà a parlare.

Impostazioni privacy