Elisabetta Franchi, eccola prima del successo: il segreto di un impero

Tra gli ospiti di Verissimo, la stilista ed imprenditrice Elisabetta Franchi: com’era prima del successo e qual è stato il segreto dietro la costruzione di un impero

Elisabetta Franchi, eccola prima del successo: il segreto di un impero
Elisabetta Franchi (fonte foto: YouTube – ELISABETTA FRANCHI)

Una nuova ed emozionante puntata ricca di sorprese attende i telespettatori e fan di Verissimo, il noto programma di successo condotto dalla brava e bella Silvia Toffanin: tra gli ospiti, la stiliste ed imprenditrice Elisabetta Franchi.

Un successo incredibile, quello raggiunto dalla Franchi, che ha saputo dare una grande e fortissimo impulso al mondo della moda, e mediante la propria passione e una straordinaria creatività, ha raccolto i frutti del proprio talento con il suo brand.

Quella di Elisabetta infatti, è una storia di forza di volontà, determinazione, e di una fortissima passione che da un lato ha permesso a lei di diventare ciò che oggi, e dall’altro ha consegnato alla moda tutta la sua intensa creatività.

Una storia che parte da lontano la sua, e che ha nel suo passato quello che si può definire come il segreto del suo successo, che è alla base del vero e proprio impero che ha saputo costruire.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo Silvia Toffanin trema: ecco le parole di Maurizio Costanzo

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, dramma Gerry Scotti: “Non ce l’ha fatta”, Toffanin in lacrime

Elisabetta Franchi Verissimo: dalla voglia di riscatto al sogno realizzato, il segreto del successo

Elisabetta Franchi, eccola prima del successo: il segreto di un impero
Elisabetta Franchi (Fonte foto: Instagram, @elisabettafranchi)

Tra gli ospiti della nuova puntata di Verissimo, c’è dunque l’imprenditrice e stilista italiana Elisabetta Franchi, un personaggio noto e molto apprezzato che non ha bisogno di presentazioni: di quest’ultima però, sono in molti ad ignorare ciò che c’è alla base del successo ottenuto, del suo impero.

Elisabetta infatti nasce a Bologna nel 1968, in una “famiglia bolognese di umile estrazione”, come si legge della biografia sul sito dedicato. La madre cresce da sola i figli con tanti sacrifici, e proprio l’assenza del papà e le difficoltà portano la Franchi a guardare in alto.

Il riscatto, la passione, la ferrea forza di volontà e la voglia di lottare per realizzare il suo sogno la porta sulla strada del successo che otterrà poi in seguito.

Una strada ricca di studio all’Istituto Aldrovandi Rubbiani di Bologna, e di sacrifici, di lavori saltuari per mantenersi. Proprio facendo la commessa, la Franchi osserva ed impara a conoscere il gusto dell’utenza, un dato che le sarà utile in seguito.

La stilista nel 1996 apre un piccolo atelier con cinque collaboratori; oggi il suo è un brand noto in tutto il mondo che, nel 2017, ha ottenuto 100 milioni di euro di ricavi, si legge sul sito.

Un successo ed una fama partiti da lontano, che hanno portato Elisabetta a dare un grande e tangibile contributo alla moda.

Impostazioni privacy