Verissimo, dramma Gerry Scotti: “Non ce l’ha fatta”, Toffanin in lacrime

Verissimo Gerry Scotti racconta il dramma, il conduttore che ha da poco sconfitto il Coronavirus si è confessato nel salotto di Canale Cinque: ecco cosa ha detto.

jerry toffaninE’ stato uno degli ospiti della nuova puntata di questo pomeriggio andata in onda su Canale Cinque con Silvia Toffanin, il conduttore Mediaset che per diverse settimane è risultato positivo al Coronavirus, tanto da dover essere ricoverato anche in una clinica.

Con un lungo racconto ha parlato di tutto quello che gli è successo, dai primi controlli fino alla settimana in ospedale dove ha avuto davvero tanta paura specialmente per chi gli stava accanto e stava peggio di lui.

Ero in un reparto Covid, quindi l’atmosfera la puoi ben capire. Il più sano ero io, tutti gli altri avevano una forma anche molto più pesante” ha ammesso, ma le sue parole hanno fortemente commosso anche la conduttrice.

LEGGI ANCHE>>> Gerry Scotti e Carlo Conti, tra i due teneri messaggi 

Verissimo Gerry Scotti racconta il dramma: “Non ce l’ha fatta”

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Verissimo Gerry Scotti racconta il dramma, il conduttore ospite nel salotto di Silvia Toffanin questo pomeriggio ha commosso anche la padrona di casa con il suo racconto.

Dopo aver infatti parlato del suo percorso legato al Coronavirus a cui è risultato positivo e per cui ha ammesso: “Ho avuto attorno a me persone deliziose, erano tutti giovani. Io li chiamo i ragazzi, anche i professori e i dottori avevano dai 30 ai 40 anni, è stato bello farmi curare e rincuorare da gente così giovane e in gamba”.

Ma non è tutto, sempre davanti a colei che è stata una sua letterina ad inizio della sua carriera, il conduttore di Chi vuol essere milionario ha ricordato una concorrente passata per Tu si que vales: “Se fosse riuscita ad arrivare alla finale, avrebbe vinto. Purtroppo non ce l’ha fatta. È la vincitrice morale“. Si tratta appunto di Veronica Franco e questo ricordo getta anche la conduttrice nella forte commozione.

Impostazioni privacy