Alan Scarpellini marito di Elisabetta Franchi: perdersi e ritrovarsi

Una storia di un grande amore, quello tra la nota stilista Elisabetta Franchi e il marito Alan Scarpellini: perdersi per poi ritrovarsi 20 anni dopo

Alan Scarpellini marito di Elisabetta Franchi: perdersi e ritrovarsi
Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini (fonte foto: Instagram, @ elisabettafranchi)

Tra gli ospiti della nuova e attesissima puntata di Verissimo, il noto ed amatissimo programma in onda su Canale 5 e condotto dalla bella e nota Silvia Toffanin, c’è la stilista ed imprenditrice Elisabetta Franchi: non tutti conoscono l’incredibile stori d’amore con suo marito, Alan Scarpellini.

Una puntata ricca di colpi di scena, sorprese e momenti emozionanti, come nella migliore delle tradizioni che appartiene a Verissimo, che tra i tanti ospiti, permetterà al pubblico di conoscere meglio la grande stilista.

La curiosità del pubblico circa il famoso ed apprezzatissimo personaggio si sofferma anche suo marito, Alan, che fa la conoscenza di Elisabetta quando entrambi erano giovani, poco più che ragazzi.

La loro relazione, che ha luogo quando la coppi ha all’incirca 18 anni, ben presto termina e i due prendono delle strade separate che porteranno tanto Elisabetta quanto Alan altrove. Ma questa è solo la prima parte della loro storia.

LEGGI ANCHE >>> Verissimo Silvia Toffanin trema: ecco le parole di Maurizio Costanzo

LEGGI ANCHE >>> Verissimo, dramma Gerry Scotti: “Non ce l’ha fatta”, Toffanin in lacrime

Elisabetta Franchi marito: la storia d’amore dell’ospite di Verissimo con Alan Scarpellini

Alan Scarpellini marito di Elisabetta Franchi: perdersi e ritrovarsi
Elisabetta Franchi e Alan Scarpellini (fonte foto: Instagram, @ elisabettafranchi)

Il folto e nutrito pubblico di Verissimo, l’amato programma condotto da Silvia Toffanin su Canale 5, avrà dunque modo di approfondire la conoscenza di Elisabetta Franchi, la nota stilista ed imprenditrice che tramite la propria passione ha saputo costruire un vero e proprio impero.

Davvero degna di nota è la storia d’amore avuta con suo marito, Alan Scarpellini, che come detto si sviluppa per poi interrompersi quando entrambi sono giovani.

Nella vita della Franchi, qualche tempo dopo arriva Sabatino Cemmano, l’uomo che le farà battere il cuore e che ha avuto un ruolo importante anche per quanto riguarda la sua carriera.

Quest’ultimo infatti credeva molto in Elisabetta ed ebbe modo di collaborare con lei, aiutandola ad aprire la strade del successo.

Dalla loro relazione nasce una figlia, il frutto del loro amore che purtroppo Sabatino non ha modo di veder diventare grande, poiché purtroppo l’uomo perde la vita prematuramente.

Elisabetta, dopo la morte di Sabatino, resta sola ad occuparsi della figlia, oltre che dell’azienda da mandare avanti. Tuttavia, il destino ha delle sorprese in serbo per lei, e Alan Scarpellini ritorna della sua vita.

Dopo tanto tempo, dopo diversi anni dalla fine del loro amore giovanile, la coppia si incontra nuovamente e finirà per sposarsi.

Una storia, quella dell’amore della grande stilista, davvero ricca: tra la tristezza di un amore scomparso e la gioia di uno ritrovato.

Impostazioni privacy