Amici 2020 puntata di fuoco tra botta e risposta: ecco cosa è accaduto

Amici 2020 puntata di fuoco è quella andata in onda oggi, un pomeriggio che ha visto anche scontri tra i professori e un concorrente ha rischiato la maglia.

Amici 2020 puntata di fuoco
Foto: Instagram @Amiciufficiale

Questo pomeriggio è andata in onda una nuova puntata del talent di Canale Cinque, tornato in onda con la nuova stagione condotta come sempre da Maria De Filippi che ha da poco formato la nuova classe di aspiranti cantanti e ballerini.

E’ stata davvero una puntata scoppiettante e non solo per le esibizioni dei concorrenti di ballo e di canto ma anche per i vari scontri tra alcuni dei professori, comprese le new entry e non è tutto, una delle ballerini ha anche rischiato la maglia.

A scontrarsi per prime sono state proprio due delle insegnanti di danza, ovvero Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini dopo l’esibizione di Rosa, seguita proprio dalla ballerina e conduttrice che quest’anno è arrivata nella scuola.

LEGGI ANCHE>>> Amici di Maria De Filippi, un ex ballerina diventa mamma

Amici 2020 puntata di fuoco: scontro tra Lorella Cuccarini e Celentano

Maria De Filippi che novità: con loro si cambia musica e 'amici'
Maria De Filippi, Fonte foto: Instagram (@mariadefilippiiof)

Amici 2020 puntata di fuoco quella andata in onda oggi pomeriggio su Canale Cinqur in diretta con la fascia pomeridiana che decreterà i concorrenti che inseguito avranno accesso alla fase serale.

Dopo pochi minuti dall’inizio della puntata è partito lo scontro tra Lorella Cuccarini e Alessandra Celentano che ha duramente attaccato una delle ballerina seguite dalla conduttrice ammettendo come nella sua esibizione ci fossero un sacco di difetti parole che hanno ricevuto la replica: “Ma Alessandra io penso che il compito di noi insegnanti non sia solo quello di demolire, ma di dare dei consigli ai nostri allievi”.

Ma non è tutto, a rischiare davvero grosso è stata la ballerina Martina che dopo la sua esibizione è stata duramente rimproverata dalla Cuccarini: “Devo pensare che questa maglia ce l’hai o non ce l’hai per te è uguale, perché non posso sentire che dormi tre ore a notte, sei una professionista e lavori con il tuo corpo. Dimostrami che ci tieni“. La giovane infatti seppur talentuosa, sembra non seguire molto le regole, cosa sottolineata anche dalla stessa padrona di casa. Cosa succederà?

Impostazioni privacy