Giulio Todrani, il concorrente di The Voice ha una figlia super famosa: chi è?

Giulio Todrani è uno de concorrenti di The Voice Senior, oltre a sorprendere i giudici con le sue doti canori li ha stupiti rivelando il nome di sua figlia, una cantante molto famosa.

Lo scorso venerdì è andata in onda la seconda puntata d The Voice Senior, il programma di Antonella Clerici per gli over sessanta. Alle blind auditions si è presentato anche Giulio Todraniche ha stupito tutti con To Love Somebody di Michael Bolton.

Tutti i giudici si sono voltati colpiti dalle sue incredibili doti canore ma poco dopo a stupirli ancora di più la rivelazione: sua figlia è infatti una cantante molto famosa e amata, siete riusciti a riconoscerla nei suoi tratti?

LEGGI ANCHE>>>Elettra Lamborghini censurata? Ecco cos’è successo a The Voice Senior

Giulio Todrani, il padre di Giorgia a The Voice

Esattamente, Giulio Todrani è proprio il padre della mitica Giorgia, una rivelazione che ha molto sorpreso i cinque giudici. Romano di nascita ha 77 anni, nel 1974 forma con Angela Cracchiolo il due Juli & Julie. I due incidono diversi dischi per l’etichetta Yep, i due ottengono molto successo e proseguono la loro attività fino al 1989. Il primo a riconoscerlo è Albano che afferma convinto a sua figlia Jasmine“Questo è il papà di Giorgia.”

Dopo che l’uomo ha svelato qualche dettaglio in più sulla sua carriera anche Gigi D’Alessio lo riconosce e gli chiede: “Sei il papà di Giorgia?”. Lui lo ammette e racconta qualche aneddoto con grande orgoglio: Le ho fatto fare una grande gavetta, ha cominciato con me a 16 anni col duo Juli & Julie facevamo le serate – svelando poco dopo – lei faceva i cori, ha cominciato da zero, però lei era così già a 16 anni.”

Lo stesso Gigi D’Alessio gli dice “Giulio, io ti devo ringraziare: grazie a te è nata la più bella voce italiana e si chiama Giorgia.” Gli fa eco Loredana Berté: “Adesso capisco da chi ha preso Giorgia.”

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi a The Voice Senior: in tv insieme a papà Al Bano

Impostazioni privacy