Pali e Dispari, che fine ha fatto il duo comico di Zelig?

Vi ricordate di Pali e Dispari? Erano il duo comico di Zelig, fenomeno mediatico dell’inizio degli anni Zero. Ecco che cosa fanno oggi

Pali e Dispari
Fonte foto: web

Come non ricordarsi dei Pali e Dispari, il duo comico formato da Angelo Raffaele Pisani e Marco Silvestri. La coppia interpretava rispettivamente Capsula e Nico, due giovani ragazzotti di periferia che facevano della gestualità il loro punto di forza. Vestiti larghi, hip hop e parlando uno slang del tutto particolare.

Hanno cominciato a lavorare insieme nel 1997 al Laboratorio Scaldasole di Milano, esordendo su Odeon Tv a Zona B, prodotto da Paolo e Giulio Evangelista. Successivamente hanno conosciuto la fama grazie alla partecipazione a Zelig dal 1999 al 2005.

Il duo ha continuato a lavorare ancora insieme, esibendosi a teatro con alcuni spettacoli come Siamo rimasti sotto nel 2004 e Appoggiati scomodi nel 2007. Fino alla separazione avvenuta consensualmente: “Alla fine eravamo una coppia di fatto. Lavoravamo 300 giorni all’anno, non vedevamo mai le nostre famiglie – ha raccontato Silvestri – in quel periodo Zelig portava soldi e successo, noi ci siamo sfilacciati dalle cose che contano, perdendo il senso della realtà. Siamo stati fagocitati dallo showbiz“.

LEGGI ANCHE >>> Simon Russo, ex marito di Valeria Graci: per lui l’accusa è pesante

LEGGI ANCHE >>> I Fichi d’India Max Cavallari e Bruno Arena che fine hanno fatto?

Marco Silvestri, ecco cosa fa oggi

Molto spesso ci si domanda che fine hanno fatto alcuni personaggi di Zelig. Oggi parliamo di Marco Silvestri. Dopo l’esperienza a Zelig e in teatro con il suo partner Angelo Pisani, Silvestri è diventato un regista, attore e autore. Si è dedicato al teatro, al doppiaggio, all’editoria con la pubblicazione di due testi ma soprattutto alla regia e alla scrittura teatrale, collaborando con i migliori registi italiani.

Angelo Raffale Pisano, ecco cosa fa oggi

Dopo l’esperienza nei Pali e Dispari, Angelo Pisano si è dedicato al teatro e all’amore per la figlia Agata. Questa sera tornerà in televisione su Real Time, canale 31, alle ore 22.30 con Social Family. Storie di famiglia, insieme alla moglie Katia Follesa, anche lei ex volto noto di Zelig.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelo Raffaele Pisani (@angelorpisani)

Impostazioni privacy