La madre non distingue i suoi gemelli e compie un gesto clamoroso!

Non riuscendo a distinguere i suoi due gemelli, perfettamente uguali, decide stupidamente di tatuarne uno. Bufera sui social.

 

gemelli

Un gesto sconsiderato quello di una madre, 31 anni, che non riuscendo a riconoscere Jack e Adam, i suoi due gemelli omozigoti perfettamente identici, decide di tatuarne uno cosi da rendere il compito più semplice.

Oltretutto, il problema di base è ancora più serio: Jack, infatti, è affetto da una rara patologia che lo costringe a ricevere endovena un importante medicinale.

Da qui ciò che ha portato ad un errore fatale ed alla scelta definitiva: lasciati un giorno i bimbi con la suocera, questa erroneamente ha iniettato il medicinale ad Adam, l’altro gemello.

LEGGI ANCHE >>>  Regali di Natale economici: 10 consigli per stupire tutti

LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, Speranza su spostamenti a Natale: Regole attuali giuste

La madre non distingue i suoi gemelli e decide di tatuarne uno per riconoscerlo!

Dopo che i medici hanno risolto il problema, la madre ha deciso di prendere la decisione finale sulla questione e di fare il tatuaggio a Jack per riconoscerlo sempre e non commettere errori riguardo le medicine, ma questo ha provocato la furia della suocera, scandalizzata dalla decisione della madre:

“Ho cercato di spiegare, ma lei è andata fuori di testa. Allora ho messo i bambini per terra e le ho detto di prendere Jack e trovare il tatuaggio. Ha preso Adam, così le ho passato Jack e dopo 20 minuti ancora non riusciva a trovarlo. Alla fine glielo ho fatto notare e lei ha detto ‘È solo una lentiggine’”.

“Sono veramente identici. Sarò onesta: io e mio marito a volte li scambiamo. Tutti lo fanno. Mia suocera si è subito accorta dell’errore e ha chiamato il 911. I bimbi sono stati portati in ospedale. Non sono mai stati in pericolo”, ha ricordato la 31enne.

In realtà il tatuaggio… non è un vero tatuaggio! Questo è stato infatti effettuato sotto consiglio del medico, un piccolissimo “neo” per distinguere i due bambini.

Dopo aver condiviso la sua scelta sui social media però, la donna ha ricevuto una serie di commenti contrastanti: chi le dava della madre degenerata e chi invece ha compreso la scelta per il grave problema del figlio.

 

Impostazioni privacy